Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ammazza, a milano sul mare...ma vuoi entrare per hobby? tanto hjai tutto, casa a milano casa al mare, lasciami il posto che io devo venire in affitto e tu te ne vai a mare.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioGià. Sarebbe un'idea. Ma io già ho una casa a Milano, dove vivo....
Commenta
-
certo, noi esprimiamo le nostre considerazioni, tra le tante esperienze di tutti qualcosa si indovina.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPerchè sanno che di noi ci si può fidare più che dell'AdE
Commenta
-
anche io, dovremmo avere noi la precedenza. che hanno paura del fisco i visitatori che non si registrano?Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioComunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...
Commenta
-
visto che esce domani piu che un ubriacata ora ci voleva l'oktoberfestOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon credo proprio. Intanto vai ad ubriacarti....
Commenta
-
io ho fatto economia e commercio, contabilita sarebbe ragioneria? se si allora si l'ho fatta, io avevo anche contabilita di stato come esame, ma non l'ho fatto, quello intendevo.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo, scusa, ma come hai fatto a fare Economia (aziendale o politica, immagino) e a non aver fatto contabilità che è materia del primo anno?
Commenta
-
se è motivo di esclusione io sono fuori, ho chiesto anche all'ingresso e me lo ha ripetuto quella al controllo quando mi ha ritirato il foglio. pensa che gli ho chiesto il giorno che dovevo mettere perche non ricordavo nemmeno fosse il 7, e mi ha risposto letteralmente la data di oggi 7 maggio. se si doveva mettere la diata dell'ultima modifica perche l'avremmo dovuta trascrivere se gia era stampata sul foglio? mica ci han fatto ricopiare nome e cognome che gia era stampatoOriginariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggiono, in molti sbagliavano, la data è quelal dell'ultima modifica.
Informazioni generali:
- La domanda di partecipazione stampata dovrà essere datata (indicare la data di ultima modifica presente sulla domanda) - firmata e consegnata in sede d’esame il giorno della prova
Ma non credo sia importante
Commenta
-
si, ho letto. è tosto. ho trovato. vistop che non passo la prova e ho bisogno di lavorare, e visto che hai casa a milano e al mare ho pensato che visto che tu anche sarai al lavoro mi potresti assumere come maggiordomo,giardiniere,babysitter e soprattutto bodyguard per tenere il vecchio lontano dalla tua vista.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMica tanto...se leggi oltre vedi che non ha mollato nemmeno con la notizia di un marito
Commenta
-
certo, come potevi fare il concorso a 8 anni?Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIL fatto è che il 2007 è l'anno di nascita, sì, ma della mia gatta!
Commenta

Commenta