Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioGià. Sarebbe un'idea. Ma io già ho una casa a Milano, dove vivo....
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPerchè sanno che di noi ci si può fidare più che dell'AdE
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioComunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon credo proprio. Intanto vai ad ubriacarti....
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo, scusa, ma come hai fatto a fare Economia (aziendale o politica, immagino) e a non aver fatto contabilità che è materia del primo anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggiono, in molti sbagliavano, la data è quelal dell'ultima modifica.
Informazioni generali:
- La domanda di partecipazione stampata dovrà essere datata (indicare la data di ultima modifica presente sulla domanda) - firmata e consegnata in sede d’esame il giorno della prova
Ma non credo sia importante
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMica tanto...se leggi oltre vedi che non ha mollato nemmeno con la notizia di un marito
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIL fatto è che il 2007 è l'anno di nascita, sì, ma della mia gatta!
Commenta
Commenta