annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    ahhahaha..sei cosi simpatica che ho deciso di prendere casa insieme a te a milano se vinciamo il concorso..ma a tuo marito diciamo che stai con una collega..
    allora non vuoi sposarla, vuoi solo essere l'amante?

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Già. Sarebbe un'idea. Ma io già ho una casa a Milano, dove vivo....
      ammazza, a milano sul mare...ma vuoi entrare per hobby? tanto hjai tutto, casa a milano casa al mare, lasciami il posto che io devo venire in affitto e tu te ne vai a mare.

Commenta

Perchè sanno che di noi ci si può fidare più che dell'AdE
        certo, noi esprimiamo le nostre considerazioni, tra le tante esperienze di tutti qualcosa si indovina.

Commenta

Comunque con tutti 'sti visitatori io continuo ad essere sbattuta fuori per server sovraccarico...
          anche io, dovremmo avere noi la precedenza. che hanno paura del fisco i visitatori che non si registrano?

Commenta

Non credo proprio. Intanto vai ad ubriacarti....
            visto che esce domani piu che un ubriacata ora ci voleva l'oktoberfest

Commenta

No, scusa, ma come hai fatto a fare Economia (aziendale o politica, immagino) e a non aver fatto contabilità che è materia del primo anno?
              io ho fatto economia e commercio, contabilita sarebbe ragioneria? se si allora si l'ho fatta, io avevo anche contabilita di stato come esame, ma non l'ho fatto, quello intendevo.

Commenta

Originariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggio
                no, in molti sbagliavano, la data è quelal dell'ultima modifica.

Informazioni generali:
                • La domanda di partecipazione stampata dovrà essere datata (indicare la data di ultima modifica presente sulla domanda) - firmata e consegnata in sede d’esame il giorno della prova

Ma non credo sia importante
                se è motivo di esclusione io sono fuori, ho chiesto anche all'ingresso e me lo ha ripetuto quella al controllo quando mi ha ritirato il foglio. pensa che gli ho chiesto il giorno che dovevo mettere perche non ricordavo nemmeno fosse il 7, e mi ha risposto letteralmente la data di oggi 7 maggio. se si doveva mettere la diata dell'ultima modifica perche l'avremmo dovuta trascrivere se gia era stampata sul foglio? mica ci han fatto ricopiare nome e cognome che gia era stampato

Commenta

questa dovrebbe essere la formula utilizzata
                  24+(x-300)x6/200

25,1007 corrisponde esattamente a 36 esatte e 7 errate

Commenta

Mica tanto...se leggi oltre vedi che non ha mollato nemmeno con la notizia di un marito
                    si, ho letto. è tosto. ho trovato. vistop che non passo la prova e ho bisogno di lavorare, e visto che hai casa a milano e al mare ho pensato che visto che tu anche sarai al lavoro mi potresti assumere come maggiordomo,giardiniere,babysitter e soprattutto bodyguard per tenere il vecchio lontano dalla tua vista.

Commenta

IL fatto è che il 2007 è l'anno di nascita, sì, ma della mia gatta!
                      certo, come potevi fare il concorso a 8 anni?

Commenta

Sto operando...
                      X