Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioUn guardiano lavora 4 giorni consecutivi e riposa il quinto. Se oggi il guardiano ha la giornata di riposo ed è lunedì, tra quanti giorni lavorativi riposerà nuovamente di lunedì?
A) 30
B) 28
C) 25
D) 35
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioCiao ragazzi!Non so dove trovare il link per i quiz Ripam di cui parlate..ho letto che questo link è stato postato in qualche post precedente, ma essendo arrivati a più di 360 pagine di discussione scovarlo è come cercare un ago in un pagliaio!Chi mi aiuta?Grazie!!
comunque li trovi in allegato a questo forum
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodirei 25 ma non sicura.. prima di dire il procedimento che l'ho un pò sparato mi puoi dire se va bene? bello questo grande nigliettes
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo direi 25....ma il mio metodo risolutivo è un disegnino.........................................
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo direi 25....ma il mio metodo risolutivo è un disegnino.........................................
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiohai provato a scrivere RIPAM su google?
comunque li trovi in allegato a questo forum
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioil problema è che noi abbiamo inteso giorni lavorativi nel senso comune del termine.. quindi senza considerare il sabato e la domenica lui intende i giorni lavorativi per LUI - il guardiano mortacci sua - e quindi tutti meno quelli in cui si riposa
Commenta
Commenta