annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Hann Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti:


    3 8 ? 2 24 1

    3x8
    12x2
    24x1
    sempre 24. Quindi soluzione 12

    5 2 25 22 ? 9

    5-2
    25-22
    12-9
    risultato sempre 3. Quindi soluzione 12


    36 4 99 11 ? 2

    36/9=4
    99/9=11
    18/9=2

    Quindi soluzione 18




    Esatto..io per la prima ho fatto anche un altro ragionamento, ma mi sa che è più veloce il tuo..
    Io avevo fatto un calcolo a numeri alterni: I numero x 4= III numero x 2= V numero e II numero/4=IV numero/2= VI numero.
    Quindi 3x4=12×2=24 e 8/4=2/2=1

    Commenta


      dire che non le avevo ancora lette perchè potevo sembrare il filosofo di sto piffero, visto che oggi sarebbe la data di prevista pubblicazione

      Commenta


        buongiorno!

        Commenta


          pomi io il deduttivo ancora non l'ho affrontato che ne dici un po di critico numerico e magari qualche serie? oggi sono ko

          Commenta


            in realtà sarebbe domani

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              pomi io il deduttivo ancora non l'ho affrontato che ne dici un po di critico numerico e magari qualche serie? oggi sono ko
              io stavo iniziando il critico deduttivo ma non ci capisco nulla.. in quello per laureati ci sono ogni volta 3 soluzioni possibili che secondo me vanno tutte bene.. quindi ok facciamo quello che preferisci! da dove vuoi iniziare? tabelle o serie? partiamo dalle serie? e un pò di problem solving? quello mi spaventa molto...

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                io stavo iniziando il critico deduttivo ma non ci capisco nulla.. in quello per laureati ci sono ogni volta 3 soluzioni possibili che secondo me vanno tutte bene.. quindi ok facciamo quello che preferisci! da dove vuoi iniziare? tabelle o serie? partiamo dalle serie? e un pò di problem solving? quello mi spaventa molto...
                ok facciamo una decina di serie e poi problem solving io le ripam devo praticamente iniziarle quindi dimmi dove sei arrivata e parto....

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  ok facciamo una decina di serie e poi problem solving io le ripam devo praticamente iniziarle quindi dimmi dove sei arrivata e parto....
                  io pure quindi si può partire dall'inzio.. senti ma per il problem solving da dove li prendiamo?

                  Commenta


                    io ho il testo della simone,possiamo prenderne qualcuno o chiediamo a MO88

                    Commenta


                      o li troviamo online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X