annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore qualcuno mi può rispondere alla num. 24 del questionario 44? Io non riesco a trovare la sequenza in nessuna delle tre righe. Come la devo cercare anche invertita? Per il resto mi trovo con tutte le soluzioni date da Mt19. Grazie a chi vorrà rispondermi.
    fai prima a postare la domanda direttamente qui...forse qualcuno risponde...

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      magari non ha fb,io ad es lo odioo,prova a lasciare messaggi su titti i forum che si occupano di concorsi,non si sa mai
      idem, infatti "neanch'io ce l'ho", ho un profilo "falso" che non uso mai.
      mi devo iscrivere a tutti i forum?
      conosco questo e quello dove ci sono i quiz....

      Commenta


        Ciao Crash, a pagina 1376 ho postato un esercizio con i numeri disposti come nell'esercizio di cui parlavi ieri (quello con le croci), ti risulta che la griglia dove sono disposti i numeri fosse uguale?

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Sparo...14?
          Me la spiegate?

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            fai prima a postare la domanda direttamente qui...forse qualcuno risponde...
            Grazie ma non riesco a caricare l'immagine...si tratta di una sequenza di simboli!
            Mt19, potresti caricarlo tu, che c'è l'hai il questionario? Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Ciao Crash, a pagina 1376 ho postato un esercizio con i numeri disposti come nell'esercizio di cui parlavi ieri (quello con le croci), ti risulta che la griglia dove sono disposti i numeri fosse uguale?
              da quel che ho capito era una croce non chiusa con 4 numeri. nell'esercizio che hai postato c'è concatenazione tra le tre. nel questionario dovrebbe essere una croce singola

              Commenta


                Se passionale=5b0a8b8b8a4b3b0a1b4a e freddoloso=5a7b4a3a3a4b1b4b8b4b quanto vale legnoso?
                Risposte:

                A) 0a2a6a3b4b8b4b
                B) 1b4a6a3b4b8b4b
                C)1b4a6a4b5b8b4b

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per favore qualcuno mi può rispondere alla num. 24 del questionario 44? Io non riesco a trovare la sequenza in nessuna delle tre righe. Come la devo cercare anche invertita? Per il resto mi trovo con tutte le soluzioni date da Mt19. Grazie a chi vorrà rispondermi.
                  in effetti non lo trovo neanch'io.
                  no, dubito devi cercarla invertita!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggio
                    Secondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103
                    Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                    Sembrerebbe un +2 , +2, +4, +4, +8, +8, +16
                    Ti direi che si sommano gli scarti tra i due numeri precedenti...
                    Io direi che bisogna accoppiarli a numeri alterni: 14-18-26-42 e quindi +4 +8 +16
                    E poi 16, 22, 34, 58 ovvero +6 +12 + 24.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggio
                      Secondo me la serie è +23 +31 -22 perciò 80 e 103
                      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      in effetti non lo trovo neanch'io.
                      no, dubito devi cercarla invertita!!!
                      Ma dove sta il questionario 44? Vorrei vederla anch'io questa domanda n. 24!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X