annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque o esiste un algoritmo ufficiale dell'agenzia entrate oppure è semplice proporzione. 40 corrette = 24 punti.

    a prova fatta
    =24+(x-...)*(6/...)

    al posto dei puntini mettete qualsiasi numero la cui somma fa 500, con 50 esatte fa sempre 30\30.

    Commenta


      ciao pinguino potresti inviarmi il link , ecco la mia emali grazie francescoxr@libero.it

      Commenta


        Posso chiedere a chi lo ha fatto o lo farà quanta sia stata l'affluenza di candidati? forse per questa mattina la sensazione potrebbe essere falsata da ciò che sappiamo... dovrebbero prendere parte quasi 3000mila candidati ogni turno... potrebbe essere così o cali significativi?

        Commenta


          Potreste girare anche a me il file del test, l'ho trovato ma non riesco ad aprirlo. Grazie
          alessandra.fgr@gmail.com

          Commenta


            Buongiorno...non vorrei disturbare nessuno ma l allegato non lo trovo....la mia mail è abenenza@libero.it se mi giraste cortesemente il file ve ne sarei molto grata... In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Mi inviate per favore il test non sono riuscito a trovarlo nellocaccavale@gmail.com. grazie

              Commenta


                Salve a tutti. Leggo che qualcuno ha postato il file con le domande della prova di ieri. Sareste così gentili da inviarlo anche a me? Grazie llariccia@virgilio.it

                Commenta


                  A quanto ho capito non è il test di ieri ma un altro test dato al concorso dei 140 tecnici ae... Se poi ho sbagliato a leggere meglio così

                  Commenta


                    Gentilmente vi sarei grata se poteste girare anche a me il file del test. Grazie mille a tutti. paoladima@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      no mo88 solito........il problema che avrebbero voluto rispondere in tanti ma non hanno fatto in tempo........
                      Ciao Sancho, ma a te risulta che nell'esercizio sugli orologi ci fosse la frase "riflessi in uno specchio". Poi ti chiedo, se lo sai, i disegni degli orologi, sempre nello stesso esercizio, erano 2 o 4?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X