annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    m088 a quanto pare ci sono..........
    Ciao Sancho, da quello che so io per serie di figure incomplete si intendono tre figure in successione da completare con una quarta figura che segue la stessa logica. A te hanno parlato di figure da ricostruire e cubi da sviluppare? Hai sentito parlare di qualche proporzione sulla geografia con le capitali degli Stati?

    Commenta


      Scusa potresti postali anche a me pagliucantonio2007@libero.it

      Commenta


        si carlabb è la prima volta,
        tu hai gli altri quiz ?

        Commenta


          ragazzi anche alla mia mail per favore, me la inoltrate? Grazie daslmc@gmail.com

          Commenta


            Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
            È la prima volta che fai il concorso. .......
            se non quoti non capisco con chi stai parlando.....
            oppure parli da sola...(spero di no)

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              se non quoti non capisco con chi stai parlando.....
              oppure parli da sola...(spero di no)
              Dico questo perché ho partecipato al precedente concorso Ae e in serata sul forum c era già il compito , ecco perché scrivo questo mi sembra strano che chi ha fatto la prova sta mattina non posta niente

              Commenta


                scusate io ho la prova domani ma non ho ancora ben capito cosa si intende per "copiare in bella" e la questione delle risposte multiple

                Commenta


                  Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                  scusate io ho la prova domani ma non ho ancora ben capito cosa si intende per "copiare in bella" e la questione delle risposte multiple
                  Nell'ultima pagina c'è una griglia con i numeri delle domande da 1 - 50 ed accanto dovrai ricopiare le risposte date.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                    scusate io ho la prova domani ma non ho ancora ben capito cosa si intende per "copiare in bella" e la questione delle risposte multiple
                    Trascrivere le risposte sul modulo... Non può significare altro...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
                      Dico questo perché ho partecipato al precedente concorso Ae e in serata sul forum c era già il compito , ecco perché scrivo questo mi sembra strano che chi ha fatto la prova sta mattina non posta niente
                      c'ero anche io anche se non partecipavo al forum.....
                      la prova era stata fatta tutti nello stesso giorno..... e non, come ora, in più giorni.....
                      considerando questa variabile cambia qualcosa oggi rispetto al 2011 secondo te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X