Originariamente inviato da carlabb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioNell'ultima pagina c'è una griglia con i numeri delle domande da 1 - 50 ed accanto dovrai ricopiare le risposte date.
certo che quei fenomeni che hanno passato i 140 tecnici nn so se si siano fatti mai vivi sul forum, anche dopo la prova x un confronto x dire una parola sulla prova. Sinceramente non lo so. Ma dalle poche incursioni fatte nn li ho notati...chi sa se sono fatti di carne ed ossa come i comuni mortali, se studiano sui libri, su internet o se sono esseri onniscenti ma credo lo siano..
Commenta
-
Originariamente inviato da bigolo Visualizza il messaggioCiao a tutti io ho il concorso lunedi 11 alle 17 e sono di bari... mi hanno sconsigliato di andarci in treno o i aereo perchè dicono che raggiungere la fiera è complesso con i mezzi... c'è qualcuno che va in macchina e vuole divere le spese? scrivetemi a claudio_live@live.t
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioNell'ultima pagina c'è una griglia con i numeri delle domande da 1 - 50 ed accanto dovrai ricopiare le risposte date.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci seiiii?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggiosabrimpe ciao come stai? sei sopravvissuta?
Commenta
Commenta