annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
    Dico questo perché ho partecipato al precedente concorso Ae e in serata sul forum c era già il compito , ecco perché scrivo questo mi sembra strano che chi ha fatto la prova sta mattina non posta niente
    Colpa dei ricorsi....la gente ora ha giustamente paura....

    Commenta


      io ho fatto la prova postata qualche pagina indietro....se qualcuno vuole confrontare le risposte...

      Commenta


        Ciao a tutti io ho il concorso lunedi 11 alle 17 e sono di bari... mi hanno sconsigliato di andarci in treno o i aereo perchè dicono che raggiungere la fiera è complesso con i mezzi... c'è qualcuno che va in macchina e vuole divere le spese? scrivetemi a claudio_live@live.t

        Commenta


          Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
          Nell'ultima pagina c'è una griglia con i numeri delle domande da 1 - 50 ed accanto dovrai ricopiare le risposte date.
          che poi nn so se con questa formula 40/50 ci si possa permettere pure la brutta copia..
          certo che quei fenomeni che hanno passato i 140 tecnici nn so se si siano fatti mai vivi sul forum, anche dopo la prova x un confronto x dire una parola sulla prova. Sinceramente non lo so. Ma dalle poche incursioni fatte nn li ho notati...chi sa se sono fatti di carne ed ossa come i comuni mortali, se studiano sui libri, su internet o se sono esseri onniscenti ma credo lo siano..

          Commenta


            claudio_live@live.it

            Commenta


              Originariamente inviato da bigolo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti io ho il concorso lunedi 11 alle 17 e sono di bari... mi hanno sconsigliato di andarci in treno o i aereo perchè dicono che raggiungere la fiera è complesso con i mezzi... c'è qualcuno che va in macchina e vuole divere le spese? scrivetemi a claudio_live@live.t
              è "caotico" ma con il treno si raggiunge bene!

              Commenta


                Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
                Nell'ultima pagina c'è una griglia con i numeri delle domande da 1 - 50 ed accanto dovrai ricopiare le risposte date.
                In genere non è l'ultima pagina di un fascicolo ma un foglio separato, distinto; pure perché se fosse l'ultima pagina di un fascicolo sarebbe difficile fare entrare il tutto nel lettore ottico (per via dello spessore). Poi chissà cosa si sono inventati questa volta

                Commenta


                  pomi ci seiiii?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    pomi ci seiiii?
                    sabrimpe ciao come stai? sei sopravvissuta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggio
                      sabrimpe ciao come stai? sei sopravvissuta?
                      appena tornata stravolta..ho visto che già siete al corrente di tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X