Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
....ma i poveri operai di prima???....eccoli di nuovo visto che nessuno li ha degnati sul muro di 90 metri....ora sono in 18 e fanno un muro lungo 30metri in 15giorni lavorando 8ore al giorno. Quanti operai occorrerebbero per fare un muro di 49metri in 18giorni lavorando 7ore al giorno?
A 32 B 30 C 28 D 26
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioè la soluzione a? non ho fatto tutte le somme..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioè la soluzione a? non ho fatto tutte le somme..
Io direi la B ma semplicemente per il fatto che 2007/9 fa 223 quindi penso sia il numero massimo
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIo direi la B ma semplicemente per il fatto che 2007/9 fa 223 quindi penso sia il numero massimo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioIo ho fatto tutte le somme ed è la A 227
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio....ma i poveri operai di prima???....eccoli di nuovo visto che nessuno li ha degnati sul muro di 90 metri....ora sono in 18 e fanno un muro lungo 30metri in 15giorni lavorando 8ore al giorno. Quanti operai occorrerebbero per fare un muro di 49metri in 18giorni lavorando 7ore al giorno?
A 32 B 30 C 28 D 26
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioOk mi sono ingannata da sola!!
Effettivamente facendo i calcoli viene 227 il max
Bastava dividere 2007 per 9 e capire che il 223 è il numero medio che si trova alla 5 posizione
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosono 28!!!!! maledettiiiiii
Commenta
Commenta