annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccone una da sentirsi male

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Chi ci capisce è bravo....uffff
      Eh ma qui servono le soluzioni...sono 3 caselle bianche posso decidere io come le riempio?

      Commenta


        ...questa forse l'ho capita pure io....metto anche delle possibili soluzioni "inventate" sul momento.... A 1 B 2 C 6 D 3

        Commenta


          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          ...questa forse l'ho capita pure io....metto anche delle possibili soluzioni "inventate" sul momento.... A 1 B 2 C 6 D 3

          direi soluzione 2

          Commenta


            Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
            97?9*12-11
            Sì, ottieni la stessa cifra moltiplicando i due sopra e sommando i due sotto

            Commenta


              Alla prova attitudinale del concorso per funzionari tecnici dell'anno scorso

              Commenta


                Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                Le ho trovate in internet....così....non so se sono quiz pertinenti....
                Secondo me così non hanno senso, con 3 bianchi. Dovrebbero esserci almeno delle soluzioni tra cui scegliere, altrimenti, anche ammesso di capire la logica dei primi 3 gruppi, l'ultimo me lo costruisco con numeri che voglio io?

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Eh ma qui servono le soluzioni...sono 3 caselle bianche posso decidere io come le riempio?
                  .....scusa...ma non so come si debba risolvere....e non ho le soluzioni....e nemmeno idea di quale o quali possa/no essere....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    .....scusa...ma non so come si debba risolvere....e non ho le soluzioni....e nemmeno idea di quale o quali possa/no essere....
                    Fire, cerca roba più "normale"
                    Qui manca proprio la base per risolvere.

                    Commenta


                      mi postate qualcuna con ragionamento analitico? mi son perso, non mi trovo su come si fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X