24 e rotti e non ce l'ho fatta, va be, sorridiamo alla vita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioComunque un grosso in bocca al lupo a tutti, sia chi è passato (per le successive prove) sia chi no (per futuri concorsi).
Il concorso è stato organizzato male, ma ciò non toglie che quì ci siamo fatti un bel pacco di studio e che, alla fine, è stata una bella esperienza.
Quando riuscirò ad accedere al sito dell'AE saprò il mio risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggioRagazzi, ma secondo voi c'è almeno una piccola possibilità che la seconda prova non si svolga a luglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioRagazzi e' un po' che non vi seguo, sono andata in vacanza.. ma i risultati della Lombardia non escono oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggioQuindi 40 domande giuste corrispondono a 24 cm immaginavamo??
di più non so....
ci vorrebbe qualcuno che ci dicesse a quante ha risposto e punteggio ottenuto, penso sarebbe possibile risalire alla formula....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggioSancho mi vuoi sposare?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiodopo vecchio e siena, ecco il secondo approcciio del forum, qui mi posso propotrre come testimone delle prime nozze del forum
Commenta
Commenta