annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

24 e rotti e non ce l'ho fatta, va be, sorridiamo alla vita

Commenta

Nessuno così gentile da risp???

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
        Comunque un grosso in bocca al lupo a tutti, sia chi è passato (per le successive prove) sia chi no (per futuri concorsi).
        Il concorso è stato organizzato male, ma ciò non toglie che quì ci siamo fatti un bel pacco di studio e che, alla fine, è stata una bella esperienza.
        Quando riuscirò ad accedere al sito dell'AE saprò il mio risultato.
        -------------------------------------
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma secondo voi c'è almeno una piccola possibilità che la seconda prova non si svolga a luglio?
          Secondo me sarà a luglio,inizio luglio...

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
            Ragazzi e' un po' che non vi seguo, sono andata in vacanza.. ma i risultati della Lombardia non escono oggi?
            vacanza dopo la prova? ottima. anche io mi son fatto week lungo, se passo poi non so quando andro mai a mare. una volta mi chismavano extracomunitario per la cqrnagione, ieri mi han detto che quando andro a mare di mettere la protezione perche con la carnagione chiara ti ammazzi.... o ho studiato troppo e mi si è prosciugata kla carnagione o non so che cosa

Commenta

enrico sei passato?

Commenta

Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggio
                Quindi 40 domande giuste corrispondono a 24 cm immaginavamo??
                l'amica di una mia amica, dice di essere "pessima" in logica e di aver preso 23,9....
                di più non so....

ci vorrebbe qualcuno che ci dicesse a quante ha risposto e punteggio ottenuto, penso sarebbe possibile risalire alla formula....

Commenta

Ahi che confusione!
                  Ma quindi tutti quelli che hanno preso 25,1004 (ossia le persone dalla posizione 2345 alla 2396) sono dentro?

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
                    Sancho mi vuoi sposare?
                    dopo vecchio e siena, ecco il secondo approcciio del forum, qui mi posso propotrre come testimone delle prime nozze del forum

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                      dopo vecchio e siena, ecco il secondo approcciio del forum, qui mi posso propotrre come testimone delle prime nozze del forum
                      prime nozze gay ahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X