Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioLa graduatoria è la conferma di quello che si diceva già dall'inizio,ossia che 24 non basta per passare...
Almeno,qui in Lombardia nemmeno 25 è servito...Ultima modifica di Sebastieded; 18-05-2015, 22:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioanche io ero sulla destra ma ad un 50 metri dal bagno..nn sono una donna ma quale uomo nn vorrebbe avere tette sempre a disposizione!!!
per caso sei bionda e zoppicavi al concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo, Sabri. Questi sono molto banali come termini proprio. Perchè alla fine il problema è tutto lì. Se non conosci i termini non sai a che insieme appartengono o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggioRagazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
Commenta
-
Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggioRagazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.
Ne ho sbagliate sicuramente altre, perchè ho preso meno di te (26,8005..), sicuramente quelle con le figure geometriche...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioVabbé, cercherò di sopravvivere al depennamento dalla tua lista, visto che non sono bionda
Commenta
Commenta