annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ora mi metto a quizzare
    a dopo ragazzi
    un abbraccio

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ora mi metto a quizzare
      a dopo ragazzi
      un abbraccio
      like ...

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ora mi metto a quizzare
        a dopo ragazzi
        un abbraccio
        www.youtube.com/watch?v=zhGQk5r4ZeY

        Commenta


          Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ciao a tutti!
          Scusate il ritardo ma come immaginavo la mia capacità di usare internet dal telefonino è davvero ridotta e non sono riuscita ad accedere al forum. Sono tornata a casa sta sera che mi son passata un giorno a Roma con il mio moroso *_*

          Detto questo, sono passata!
          posizione 150ima circa con 27,4 e qualcosa.
          Il test del 29 maggio ore 8:00 era piuttosto facile, non dico per riuscire a farlo tutto, ma per prendere quello che serviva per passare si.

          Ne ho fatte 48. Delle due che ho lasciato una era quella di anagrammare 3 parole e dire quella che non c'entrava niente e francamente non l'ho nemmeno guardata. L'altra l'ho lasciata come una stupida perché si trattava di una serie numerica e avevo anche trovato praticamente la risposta ma hanno fermato il tempo e sono stata fin troppo corretta. Per il resto il testo sulla comprensione era fattibile; il testo deduttivo quelli intorno a me dicevano che era difficile ed erano tutti piuttosto smarriti, io l'ho chiuso e devo dire che qui sul forum avevamo fatto di peggio, ma di parecchio.
          Per il resto un quiz sui numeri primi, un'equazione letterale che era una cagata. Non sapevo una parola che era da inserire insieme ad una lista di altre parole e l'ho sparata (visto che un errore ho pensato di potermelo concedere). Due insiemi erano facili, le proporzioni con le parole anche. (tipo mandarino sta a arancione come cigliegia sta a rosso).
          Le figure che erano quelle che mi preoccupavano di più erano decisamente facili, molto più facili di quelle incontrate qui, stessa cosa per le due figure un po' annerite.

          Al momento ho scritto quello che mi veniva in mente un po' in ordine sparso, ma sono piuttosto cotta e quindi spero mi perdonerete se non sono stata molto precisa.

          Per il resto, scusate ma c'erano una marea di pagine indietro e non ho letto tutto con attenzione, gli altri del forum dell'emilia romagna? ho visto che Mo e Pomi ce l'hanno fatta e son contenta! MatCa? Moorica?

          Infine, un vero, caloroso e sentitissimo ringraziamento a tutti voi, è stato bello collaborare con voi e son contenta di poter continuare questa avventura.

          p.s. è tutt'oggi che penso alle povere Siena, Sanpribe, Enrico e Co. e mi sale il fastidio. Ovvio che oggi ero felice per il fatto di averlo passato, ma dopo aver fatto il concorso ho visto ancora più chiaramente che razza di ingiustizia abbiano patito loro. I quiz affrontati erano piuttosto facili perché ho avuto modo di allenarmi, sapevo a cosa andare incontro, e avevo ben chiara la strategia da seguire. E comunque non ho fatto tutte e 50 le domande per via del tempo. Non oso pensare davvero a come sarebbe stato andare allo sbaraglio come avete dovuto fare voi ragazze... vi auguro veramente ogni bene per le prossime avventure, perché ve lo meritate!
          Ciao Alsiride, complimenti!

          Commenta


            Buongiorno a tutti! Complimenti alsiride bravissima!!!! Son d accordo con te io se fossi stata il primo giorno avrei fatto 11

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              certo se lo fai in veneto devi aspettare la fine di tutti i turni della regione veneto..........
              Grazie happy!
              Io concorrro per il Veneto anche se sono di Trieste..
              ce l'ho il 3 alle 8.

              Un abbraccio a tutti e buona domenica!

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! Complimenti alsiride bravissima!!!! Son d accordo con te io se fossi stata il primo giorno avrei fatto 11
                Ciao Pomi, buongiornoa tutti!

                Commenta


                  Mo tu parti da commerciale???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Ciao Alsiride, complimenti!
                    bravissima.......giorno a tutti

                    Commenta


                      Ciao Mo!!! E' sempre un piacere vederti sul forum.. meno male che il tipo si e' sbagliato a leggere... sarebbe stato un dramma..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X