Ragazzi, ciao a tutti!
Scusate il ritardo ma come immaginavo la mia capacità di usare internet dal telefonino è davvero ridotta e non sono riuscita ad accedere al forum. Sono tornata a casa sta sera che mi son passata un giorno a Roma con il mio moroso *_*
Detto questo, sono passata!
posizione 150ima circa con 27,4 e qualcosa.
Il test del 29 maggio ore 8:00 era piuttosto facile, non dico per riuscire a farlo tutto, ma per prendere quello che serviva per passare si.
Ne ho fatte 48. Delle due che ho lasciato una era quella di anagrammare 3 parole e dire quella che non c'entrava niente e francamente non l'ho nemmeno guardata. L'altra l'ho lasciata come una stupida perché si trattava di una serie numerica e avevo anche trovato praticamente la risposta ma hanno fermato il tempo e sono stata fin troppo corretta. Per il resto il testo sulla comprensione era fattibile; il testo deduttivo quelli intorno a me dicevano che era difficile ed erano tutti piuttosto smarriti, io l'ho chiuso e devo dire che qui sul forum avevamo fatto di peggio, ma di parecchio.
Per il resto un quiz sui numeri primi, un'equazione letterale che era una cagata. Non sapevo una parola che era da inserire insieme ad una lista di altre parole e l'ho sparata (visto che un errore ho pensato di potermelo concedere). Due insiemi erano facili, le proporzioni con le parole anche. (tipo mandarino sta a arancione come cigliegia sta a rosso).
Le figure che erano quelle che mi preoccupavano di più erano decisamente facili, molto più facili di quelle incontrate qui, stessa cosa per le due figure un po' annerite.
Al momento ho scritto quello che mi veniva in mente un po' in ordine sparso, ma sono piuttosto cotta e quindi spero mi perdonerete se non sono stata molto precisa.
Per il resto, scusate ma c'erano una marea di pagine indietro e non ho letto tutto con attenzione, gli altri del forum dell'emilia romagna? ho visto che Mo e Pomi ce l'hanno fatta e son contenta! MatCa? Moorica?
Infine, un vero, caloroso e sentitissimo ringraziamento a tutti voi, è stato bello collaborare con voi e son contenta di poter continuare questa avventura.
p.s. è tutt'oggi che penso alle povere Siena, Sanpribe, Enrico e Co. e mi sale il fastidio. Ovvio che oggi ero felice per il fatto di averlo passato, ma dopo aver fatto il concorso ho visto ancora più chiaramente che razza di ingiustizia abbiano patito loro. I quiz affrontati erano piuttosto facili perché ho avuto modo di allenarmi, sapevo a cosa andare incontro, e avevo ben chiara la strategia da seguire. E comunque non ho fatto tutte e 50 le domande per via del tempo. Non oso pensare davvero a come sarebbe stato andare allo sbaraglio come avete dovuto fare voi ragazze... vi auguro veramente ogni bene per le prossime avventure, perché ve lo meritate!
Commenta