annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    ciao franco fra anch'io per il 4 giugno.....dove hai trovato il quizzone su cui ti sei esercitato??
    scusa francifra

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      ma quindi a Mo avevano dato un risultato diverso?
      Ciao Sabri, si in sede di correzione mi era stato detto un voto che non mi sarebbe bastato, evidentemente hanno fatto confusione. Poi quando hanno pubblicato la graduatoria, ho visto che ero passato con un voto più alto...

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao Sabri, si in sede di correzione mi era stato detto un voto che non mi sarebbe bastato, evidentemente hanno fatto confusione. Poi quando hanno pubblicato la graduatoria, ho visto che ero passato con un voto più alto...
        meno maleeeee......-------------

        Commenta


          Ciao francifra, anch'io ce l'ho il 4!! (ore 17.00)
          ci confrontiamo?? (se non vuoi con la tabella del quizzone, con qualsiasi altra cosa..
          visto che vai forte con gli anagrammi, per cambiare, ti propongo una figura..


          Quante volte è in totale ripetuto il triangolo tratteggiato I nelle tre figure proposte (I + II + III)? a) 16 b) 15 c) 14 d)13

          Commenta


            Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
            ciao pomi
            ciao maddi!!!!!!!!!!!! dici il quiz che è stato postato una o due pagine fa? o quale?

            Commenta


              ops, non mi carica la figura.. adesso provo ad allegarla..

              ops, non mi carica la figura.. adesso provo ad allegarla..

              Commenta


                Buongiorno e buona domenica a tutti!

                Scusate ma il brano postato sui mobili in stile è completo?...sarà che ho già fatto tabula rasa a pochi giorni dalla prova (in pieno stile pre esame all'uni ) ma proprio non riesco a vedere dove stanno i costi di spedizione!?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e buona domenica a tutti!

                  Scusate ma il brano postato sui mobili in stile è completo?...sarà che ho già fatto tabula rasa a pochi giorni dalla prova (in pieno stile pre esame all'uni ) ma proprio non riesco a vedere dove stanno i costi di spedizione!?
                  ciao lallos
                  io ne ho azzecate 4 su 6 ho sbagliato 2 domande perche avevo invertiti i nomi dei mobilifici!!
                  cmq penso che il brano postato da nabucco sia molto simile a quello che ci troveremo in Ae

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ciao maddi!!!!!!!!!!!! dici il quiz che è stato postato una o due pagine fa? o quale?
                    si...quello che dice di aver fatto francifra

                    Commenta


                      Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi/e, buona domenica a tutti!!
                      chiedo cortesemente, a chi ha fatto il brano deduttivo del quizzone, se può spiegarmi come è arrivato a collegare ai vari mobilifici gli omaggi che offrivano: è da mezz'ora che ci provo ma davvero non ne vengo fuori.. e sono leggermente preoccupata per le mie capacità generali di comprensione

                      RIPORTO IL BRANO ANCHE X LE ALTRE GRANDI MENTI CHE EVENTUALMENTE SI VOLESSERO CIMENTARE:

                      "La famiglia Rossi è interessata all'acquisto di mobili in stile provenzale. Ci sono 4 mobilifici, Alfa, Gamma, Delta,Teta, che trattano 4 tavoli stile provenzale il cui costo in euro è 1800, 500, 300, 900 (non necessariamente in quest'ordine).
                      Si sa che i mobilifici distano dalla città di Pavia, dove abita la famiglia Rossi rispettivamente 40, 15, 25 e 30 km (nonnecessariamente in quest'ordine).
                      Inoltre, per invogliare la clientela ogni mobilificio offre degli omaggi abbinati alla vendita: TV, tovaglia, tablet, unviaggio (non necessariamente in quest'ordine).
                      Sapendo che:
                      - Il mobilificio che ha il prezzo più alto è anche quello che regala un viaggio in una capitale Europea, mentre il
                      mobilificio Gamma non ha il prezzo più alto e non è nemmeno il più distante.
                      - Il mobilificio Alfa, entro una distanza di 30 km, offre il trasporto gratis ma non la tovaglia.
                      - Il mobilificio che ha il prezzo più basso dista 25 km da Pavia.
                      - Il mobilificio che omaggia con la televisione non ha il prezzo più alto, mentre il mobilificio Delta dista poco da Pavia
                      Rispondente alle seguenti domande
                      27) Quale mobilificio omaggia del tablet i propri clienti?
                      A) Il mobilificio Teta
                      B) Il mobilificio Alfa
                      C) Il mobilificio Delta
                      28) In ordine di prezzo decrescente, quale tavolo costa 500 euro?
                      A) Quello venduto dalla Delta
                      B) Quello venduto dalla Gamma
                      C) Quello venduto dalla Alfa
                      29) Quale mobilificio offre il trasporto entro 25 km al costo di 35 euro?
                      A) Il mobilificio Gamma
                      B) Il mobilificio Delta
                      C) Il mobilificio Alfa
                      30) Se convincente fosse l'offerta della tovaglia, allora la scelta ricadrebbe sul?
                      A) Mobilificio Teta
                      B) Mobilificio Alfa
                      C) Mobilificio Gamma
                      "

                      In particolare, non riesco proprio a capire 2 cose:
                      1-cosa deduco dal fatto che "Il mobilificio Alfa, entro una distanza di 30 km, offre il trasporto gratis ma non la tovaglia"????? escludo ok la tovaglia come omaggio, ma quanto ai 30 km, come li interpreto?? forse che Alfa dista meno di 30 km da Pavia? (ma potrebbe anche distare 40 km, e offrire il trasporto solo ai clienti che abitano a non meno di 30 km di distanza)... scusate ma io davvero non comprendo
                      2-e poi gli omaggi come cribbio li collegate??

                      Grazie a chi vorrà rispondere,
                      ah, dimenticavo.. grazie ovviamente a Nabucco che si è preso la briga di predisporre questo simpatico esercizio intellettivo (anche se in questo momento, visto il mio empasse, la mia autostima non lo vede di buon occhio) !!
                      come ho detto ho invertito teta con delta e ne ho cannate 2 su 6
                      in effetti mi sembra che le informazioni siano un poco scarne..
                      lascio la parola ai piu esperti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X