Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioporca vacca!!!!!!! per non dire altro!!!!! qlc mi aiuta a trovare un esempio di brano del genere? devo capire se è fattibile o se saltarlo a pie pari
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioSì...c'erano 3 anagrammi da "ricomporre" e poi scartare la parola intrusa....saltato al volo....nemmeno 1 secondo perso sull'anagramma....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio pure non riuscirò a ragionare lo so già. mi va in pappa il cervello. non ho sangue freddo.
Commenta
-
scusate, so che sicuramente è stato già posta sia la domanda che la risposta ma pu scartabbellando da ore non sto trovando nulla...
Qualcuno ha le rispote al questionario 8 versione stampa B per i 140 funzionari? ringrazio tutti per la collaborazione, il continuo stimolo che offrite e i consigli utilissimi.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioIo mi sono "irrigidito" e lì ho compromesso un po' della prova, perché nella prima pagina in 6-7 minuti ne avevo fatte solo 3 su 8....e l'ansia è salita a mille....era la cosa peggiore che potesse capitare....sembrava che non sapessi più fare nemmeno un'addizione 2+2....panico....poi quando ho visto "il censimento"....ho ripreso un po' fiducia....ma ormai il tempo era andato....
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioCiao a tutti!Intanto complimenti a tutti coloro che hanno superato la prova !
chi mi aiuta con questo?
Completare la sequenza:
... - 9 - 81 - 6.561 - 43.046.721
risposte:
3
1
6
Graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioCiao a tutti!Intanto complimenti a tutti coloro che hanno superato la prova !
chi mi aiuta con questo?
Completare la sequenza:
... - 9 - 81 - 6.561 - 43.046.721
risposte:
3
1
6
Graziee
9 x 9 = 81
81× 81 = 6.561
A) 3
Commenta