annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dellanl Visualizza il messaggio
    Come è andata? Cosa c'era ?
    Ci puoi dire cosa c'era ? Gz mille

    Commenta


      Anagrammi, figure deformate, i 2 brani, figura da ricostruire, figure ribaltata e ruotata, numerico figurale, logico figurale, sinonimi, figura nera e bianca cui trovare l area, logica verbale, serie numeriche

      Commenta


        Qualcuno mi spiegherebbe come risolvere i quesiti sulle figure deformate?

        Commenta


          Scusa Sancho, approfitto anch'io della tua esperienza...a quante domande esatte corrisponde il punteggio di 25, 8 a cui facevi riferimento prima??
          Grazie e buono studio

          Commenta


            Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi spiegherebbe come risolvere i quesiti sulle figure deformate?
            Dovresti contare il numero di aree chiuse

            Commenta


              Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi spiegherebbe come risolvere i quesiti sulle figure deformate?
              conta le aree della figura princ... e trova lo stesso numero in quella deformata

              Commenta


                Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
                Scusa Sancho, approfitto anch'io della tua esperienza...a quante domande esatte corrisponde il punteggio di 25, 8 a cui facevi riferimento prima??
                Grazie e buono studio
                39 esatte 9 errate 2 omesse

                Commenta


                  Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  conta le aree della figura princ... e trova lo stesso numero in quella deformata
                  Tipo nella domanda 3 del quizzone io ne conto 7 ed invece dovrebbero essere 8...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                    Tipo nella domanda 3 del quizzone io ne conto 7 ed invece dovrebbero essere 8...
                    non so quale sia il quizzone.. scusami
                    probabilmente non consideri qualche area.. anche piccolissima, prova a ripostarlo, nel pomeriggio provo ad aiutarti.. ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                      Tipo nella domanda 3 del quizzone io ne conto 7 ed invece dovrebbero essere 8...
                      Spero ti sia utile:
                      Schermata del 2015-06-03 11:45:55.png
                      [emoji210]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X