Originariamente inviato da dellanl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioQualcuno mi spiegherebbe come risolvere i quesiti sulle figure deformate?
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioQualcuno mi spiegherebbe come risolvere i quesiti sulle figure deformate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggioScusa Sancho, approfitto anch'io della tua esperienza...a quante domande esatte corrisponde il punteggio di 25, 8 a cui facevi riferimento prima??
Grazie e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioconta le aree della figura princ... e trova lo stesso numero in quella deformata
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioTipo nella domanda 3 del quizzone io ne conto 7 ed invece dovrebbero essere 8...
probabilmente non consideri qualche area.. anche piccolissima, prova a ripostarlo, nel pomeriggio provo ad aiutarti.. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioTipo nella domanda 3 del quizzone io ne conto 7 ed invece dovrebbero essere 8...
Schermata del 2015-06-03 11:45:55.png[emoji210]
Commenta
Commenta