Originariamente inviato da nabucco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggioAnagrammi, figure deformate, i 2 brani, figura da ricostruire, figure ribaltata e ruotata, numerico figurale, logico figurale, sinonimi, figura nera e bianca cui trovare l area, logica verbale, serie numeriche
Commenta
-
vorrei saperlo anch'io. considerato che è l'ultimo giorno di allenamento. non ho trovato nulla. aiutoooooOriginariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioEd invece per esercitarsi su quei maledetti anagrammi cosa consigliate?
Commenta
-
Ciao atutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tuttiUltima modifica di anman; 03-06-2015, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioCoito a tutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioCiao atutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta