annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
    Spero ti sia utile:
    [ATTACH=CONFIG]9351[/ATTACH]
    Perfetto!!! Grazie mille! Non consideravo un'area infatti.

    Commenta


      Ed invece per esercitarsi su quei maledetti anagrammi cosa consigliate?

      Commenta


        ragazzi in bocca al lupo a tutti...un consiglio...mantenete la calma...i quiz che vi troverete sono visti e rivisti...gli anagrammi sono elementari (detto da una che non sa anagrammare la parola cane ) ... ripeto la cosa importante è rimanere calmi e concentrati...in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
          Anagrammi, figure deformate, i 2 brani, figura da ricostruire, figure ribaltata e ruotata, numerico figurale, logico figurale, sinonimi, figura nera e bianca cui trovare l area, logica verbale, serie numeriche
          Di problem Solving è uscito qualcosa? Se sì, cosa? Grazie mille!!!

          Commenta


            Di quanto aumenta il numero 191.828 se tra le decine di migliaia e le migliaia si inserisce la cifra 8? conoscete il ragionemnto

            Commenta


              vorrei saperlo anch'io. considerato che è l'ultimo giorno di allenamento. non ho trovato nulla. aiutooooo
              Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
              Ed invece per esercitarsi su quei maledetti anagrammi cosa consigliate?

              Commenta


                Ciao atutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tutti
                Ultima modifica di anman; 03-06-2015, 11:30.

                Commenta


                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  Coito a tutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tutti
                  Di problem Solving è uscito qualcosa? Se sì, cosa? Grazie mille!!!

                  Commenta


                    31; 40; 33.

                    Risposta corretta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                      Ciao atutti ragazzi. Vi scrivo mentre ancora sono in aeroporto. Ero nel turno delle 8 di stamattina la prova non era difficile a parte il primo brano, quello con le variabili che io ho risolto(speriamo di non aver preso una cantonata)! In bocca al lupo a tutti
                      Se hai risolto il brano sei sicuramente a cavallo! Era complicatissimo o fattibile? La tabella si completava facilmente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X