annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
    se non ho preso un abbaglio dovrebbe essere risp. a)

Ma dove riesci a trovare questo genere di quiz :P?
    Anche io avrei detto la A, però è la D.
    I quiz li prendo dal concorso per Tenente nella Guardia di Finanza.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Si, risposta giusta. A me la risposta A sembrava potesse andare bene, da cosa hai capito che quella risposta non poteva andare bene?
      Dal disegno interno al poligono!!

Commenta

Originariamente inviato da blue03 Visualizza il messaggio
        Dal disegno interno al poligono!!
        Secondo te il disegno interno al poligono che rotazione ha subito, nel disegno 4 rispetto al disegno 1?

Commenta

Buonasera a tutti.
          Sono nuovo ed in genere nei nuovi gruppi mi piadce entrare in punta di piedi.
          Ma il tempo stavolta stringe.
          parteciperò alla selezione bandita dall'agenzia delle entrate.
          Qualcuno di voi ha qualche dritta sulla tipologia di quiz sommistrati fino ad ora?
          Grazie a chi vorrà essere d'aiuto.

Commenta

ragazzi avete le risposte QUESTIONARIO 8 - VERSIONE DI STAMPA B?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Secondo te il disegno interno al poligono che rotazione ha subito, nel disegno 4 rispetto al disegno 1?
              Se lo collochi all'interno del pentagono vedi che nella figura 4 non ha la stessa posizione che nella figura di riferimento.
              Nella 4 la "punta" della "stella" non è più al centro tra il lato destro e sinistro del pentagono, ma è ruotata di poco (destra/ sinistra uguale).

Commenta

avete provato i quiz postati poco fa?
                ma secondo voi sono simili? mi sembrano un po' troppo facili....

Commenta

Un amico aveva la prova il giorno 8 alle ore 13, è uscito dal padiglione alle 15,30 circa, in settimana c’è il treno ogni 15 minuti che in 40 minuti circa ti porta a Tiburtina, da lì prendi la metro e vai a Termini, credo ci vogliano altri 10 minuti circa…quindi considerando anche i tempi di trasbordo dovresti farcela abbondantemente. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da vittorios Visualizza il messaggio
                    ragazzi avete le risposte QUESTIONARIO 8 - VERSIONE DI STAMPA B?
                    Ciao, se vuoi possiamo confrontare le risposte, che ne dici?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      avete provato i quiz postati poco fa?
                      ma secondo voi sono simili? mi sembrano un po' troppo facili....
                      sono quelli utilizzati per gli assistenti

Commenta

Sto operando...
                      X