Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
scusate ragazzi,
qualcun saprebbe dirmi, dove trovo questo quiz:
Sei politici che si occupano di diverse materie (urbanistica, agricoltura, turismo, lavori pubblici, salute, infrastrutture) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il politico che si occupa di lavori pubblici e quello che si occupa dell'agricoltura siedono a capotavola. Il politico che si occupa di salute siede all'immediata sinistra di quello che si occupa dell'agricoltura, mentre quello
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sancho!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggionon è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioStefano è nato il 2 marzo di un anno che aveva 53 sabati e 53 domeniche. In che giorno della settimana è nato?
luned'
giovedì
in un giorno diverso dai precedenti
giovedì
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioSecondo me A
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioSe x+3+x=y+4 Sapendo che x=-9+y Allora x è uguale a: a) -10; b) 20; c) 10; d) 16
Commenta
-
Si è giusta! In realtà la traccia non dice "Allora x è uguale" ma "Allora y è uguale" e per questo non mi trovavo!!E' un errore del libro!La cosa buffa è che per un "lapsus matematico" ho postato a voi la traccia già corretta!! Ahahahaah!
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggiola risposta giusta credo che sia C.
Commenta
Commenta