annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Questo è scontato. Peccato che faccia un'ENORME differenza anche solo sapere di che TIPOLOGIA di domande/test si tratterà....
    Buongiorno! Credo che la tipologia sia quella dei 140 tecnici, resta da capire se saranno 50 domande in 40 min oppure 80 in 60 min. Secondo me opteranno per la prima soluzione, non avrebbe senso variare nuovamente! Voi che dite?

Commenta

Quindi già il 12 giugno (io sono il 5 giugno) si saprà chi è passato?

Caspita ma la seconda prova sarà così vicina?!! Vabbè che tanto è durissima già passare la prima! Spero che almeno la seconda prova sarà a Venezia e non di nuovo a Roma, non si capisce proprio perchè ci fanno andare fin là.

----

Quali erano le tipologie RIPAM per i 140 tecnici?

Commenta

un'anima pia di roma ke ci dia le indicazioni per raggiungere sto maledetto posto???
        grazie
        cmq ke bello....la volta scorsa ero in calabria e sn andato a milano...ora sono a milano e vado a roma...evviva l'italia!!!

Commenta

Per me giugno, praticamente un mese dopo i primi!
          Mi chiedo...ma come si fa a fare graduatorie eque con test diversi? Se la difficoltà delle domande è stabilita in base a qualche pseudo algoritmo da computer, stiamo proprio freschi...altro che preparazione, qui si va a c***

Comunque aspetterò un po' e cercherò di capire le sensazioni dei primi candidati...poi valuterò!
          Non mi piace per niente questo sistema e già solo l'idea di dover andare fino a Roma per una graduatoria regionale, mi fa pensare che per me questo concorso potrebbe finire qua! Sia ben chiaro, un viaggio fino a Roma è ben poca cosa in confronto a chi mette in conto di spostarsi lontano da casa per anni, ma la cosa mi scoccia alquanto!

Commenta

14 maggio ore 13:00...c'è qualcun altro del forum in questa data/ora?

Commenta

Ci sono io....e vengo da Milano

Commenta

qualcuno parte da milano la mattina stessa?
                se qualcuno è interessato si potrebbe partire insieme...mal comune mezzo gaudio!

Commenta

incredibile....concorrere a un mese di distanza per la stessa prova????Mai visto nulla di meno equo, considerando che per forza di cose i quiz dovranno essere ben diversi anche come tipologia altrimenti sarebbero troppo avvantaggiati gli ultimi...mai visto nulla di simile.

Commenta

Assolutamente assurdo che ci siano date differenti. DOVEVA ESSERE FATTO PER TUTTI LO STESSO GIORNO.

Commenta

Originariamente inviato da celeste34 Visualizza il messaggio
                      incredibile....concorrere a un mese di distanza per la stessa prova????Mai visto nulla di meno equo, considerando che per forza di cose i quiz dovranno essere ben diversi anche come tipologia altrimenti sarebbero troppo avvantaggiati gli ultimi...mai visto nulla di simile.
                      lo spero vivamente, sarebbe assurdo e già prevedere centinaia di ricorsi se non fosse cosi

Commenta

Sto operando...
                      X