Questo "modus operandi" è identico a quello dei 140 tecnici dell'anno scorso. E non c'è stato nessun ricorso. Sul sito AdE c'è tutto l'iter del concorso dei tecnici. Anche loro tutti a Roma in più giorni. Certo che i primi erano tutti sulla stessa barca (ognuno non sapeva cosa aspettarsi). I successivi al massimo hanno potuto sapere le tipologie di quiz (non è poco!...ma poi ognuno è artefice delle proprie fortune....).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioe cmq la disparità ci sarebbe anche all'interno della stessa regione
metti i candidati della liguria...dal 7 maggio sanno che ci saranno i ripam...c'è quello che si è sbattuto un anno sui ripam e quello che non ha fatto nulla....ebbene quello che non ha fatto nulla sa che ora ci sono i Ripam e si mette a studiare come un matto
anche questa è disparità
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggioMa scusate io non ho mai visto un concorso che riesca ad esaurire tutti i partecipanti in una sola prova. Certo che a causa del gran numero di partecipanti stavolta il lasso di tempo è molto dilatato però tutte queste critiche non le capisco. Ricorsi? contro cosa? Dove lo trovano un posto per le decine di migliaia di partecipanti?
Non può non ritenere iniqua e scorretta tale metodologia. Poi ci si adegua e basta, ma comunque rimane ASSOLUTAMENTE SBAGLATA.
1 mese di tempo in più per studiare E' TANTISSIMO.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe che cambia scusa?
fidati... oltretutto non è una procedura utilizzata solo da AE.
anche Regione Puglia lo ha utilizzato e non hanno mai vinto nessun ricorso.
comunque la mia domanda era.. se è stato mai fatto prima delle prove.
Commenta
-
Qui adesso i primi del primo giorno saranno "allo sbaraglio" .... ma tutti allo stesso modo.... i candidati "liguri" certo avranno un mese di tempo e sapranno ovviamente in cosa consisterà la prova....ma tutti allo stesso modo. Poi sta a ciascuno prepararsi o meno. E' chiaro che chi farà la prova il primo giorno poi verrà sul forum e scriverà "dettagliatamente" cosa si è fatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioi concorsi per funzionari amministrativi (gli ultimi) erano sui ripam...quindi secondo me è piuttosto saggio presumere che probabilmente la prova si baserà su quelli..so che la prova per funzionari tecnici fu diversa ma è pur vero che le figure richieste erano un pò diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioInvece proprio no: se studiano in un mese tt i ripam a chi fanno male quelli dell'emilia? se concorrono tra loro....saranno solo più preparati dei concorrenti Lombardi: ma tra le due regioni non c'è concorrenza, ma che diavolo dici?
E cmq ovvio nn mi pare proprio....sarebbe la speranza invece a cui ogni comune mortale dovrebbe attaccarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe perchè sarebbe iniquo con altre tipoliogie?
non capisco scusami.
Ma forse il mio ragionamento parte dal fatto che io se le vedo la prima volta nn ci capisco nulla e poi dopo credo di avere una buona velocità.
Mentre con i Ripam, ovviamente potrebbe accadere la stessa cosa (cioè chi li ha letti e chi no) ma almeno si presume (io lo presumo) che il 90% dei candidati li conosca.....
Commenta
Commenta