annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una domanda e scusatemi in anticipo per il livello della stessa...
    Arrivo a Roma ostiense alle 05.55 come mi muovo per arrivare a fiera di Roma? Ho letto di navette e altri diversi generi di trasporti ma non ho ben capito, qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!

    Commenta


      Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
      Veramente a me sembra, correggimi se sbaglio eh, che alcuni si siano lamentati, altri abbiano difeso lo scambio di informazioni, quasi tutti quell che scrivono non abbiano detto niente (sicuramente perchè devono ancora fare la prova, se ce l'avevano il 1 giorn... Chissà che avrebbero detto ;-p) e qualche decina di migliaia non scrive nel forum per cui non sappiamo come la pensa.

      che abbiano cambiato la tipologia su cui si allenano nn lo metto in dubbio, che la cosa porti loro dei benefici... Non lo credo, ed era questo poi il punto del mio intervento. Lo stesso dicasi delle case editrici che hanno ripubblicato quello che già c'era prima, perchè perdere l'occasione di squalare altri 4,99 euro a qualche migliaio di concorrenti....

      non capisco la battuta finale sul nome, sinceramente, se me la spieghi ti rispondo

      semplice battuta, niente di personale, per sdrammatizzare la tensione di tutti. spero di non aver mai offeso nessunio, chi mi legge di piu avra capito che scherzo molto, in fondo sembra che questi concorsi siano un gioco, ma d'altronde come fai a dire alla fine che saran presi gli 892 migliori? un metodo ci deve essere per valutare, e giusto o sbagliato ci dobbiamo adeguare. l'unioca speranza è che su 892 ce ne siano pochissimi raccomandati, perche altrimenti sarebbe veramente brutto studiare con entusiasmo e non saper di esser stati piu bravi di chi casomai è entrato non si sa come

      Commenta


        Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
        la quantità è diminuita di 1/4, pertanto il prezzo è aumentato di 1/4 ossia del 25%!
        Ma la quantità non è diminuita di 1/5?

        Commenta


          Originariamente inviato da amanda.rivoira29 Visualizza il messaggio
          Una domanda e scusatemi in anticipo per il livello della stessa...
          Arrivo a Roma ostiense alle 05.55 come mi muovo per arrivare a fiera di Roma? Ho letto di navette e altri diversi generi di trasporti ma non ho ben capito, qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!
          cerca un treno regionale FL1 fino a Roma Fiera (però non so se a quell'ora ci sono già) e da lì sono un paio di km a piedi o aspetti la navetta dalla stazione all'ingresso della fiera

          Commenta


            Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggio
            cerca un treno regionale FL1 fino a Roma Fiera (però non so se a quell'ora ci sono già) e da lì sono un paio di km a piedi o aspetti la navetta dalla stazione all'ingresso della fiera
            Ok perfetto. E che tra tutte le paranoie del caso volevo evitare di avere anche quella di non arrivare in tempo...contando che prendo un intercity da Torino sarebbe alquanto scocciante! Grazie mille dell'aiuto

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              giuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
              pomi sei rimasta a controllare? non voglio crearti sicurezze, ma dal mio piccolo punto di vista penso e spero che hai passato perche io penso di stare poco sotto di te. 6 bianche, sulle 40 risposte quante ne avro sbagliate? le 5-6 messe a caso spero di averne presa qualcuna. dai forza, siete tu sabrimpe,sancho, matca e qualcuno che mi scordo i miei punti di riferimento nel forum, rifarei il concorso 100 volte solo per il tempo trascorso a studiare con voi tra tensioni e divertimenti a cercare di esser il primo ad aiutare

              Commenta


                Individuare i valori che rappresentano il rapporto fa la zona bianca e zona nera della figura 1 e fra la zona bianca e l'area totale delle figura 2.
                Aree banche e nere.jpg
                a) 3; 5/8
                b) 3/4; 3/8
                c) 1/3; 3/8
                d) 2; 3/8

                Commenta


                  Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Ma la quantità non è diminuita di 1/5?
                  la quantità diminuita è 200 ossia 1/4 di 800!
                  per avere la stessa quantità iniziale (1.000) devi spendere il 25% in più!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Individuare i valori che rappresentano il rapporto fa la zona bianca e zona nera della figura 1 e fra la zona bianca e l'area totale delle figura 2.
                    [ATTACH]8627[/ATTACH]
                    a) 3; 5/8
                    b) 3/4; 3/8
                    c) 1/3; 3/8
                    d) 2; 3/8
                    La risposta c

                    Commenta


                      Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                      Io ho letto testimonianze di altri candidati che hanno assistito alla correzione, e sostengono che il punteggio non viene comunicato a nessuno, per il semplice fatto che in prima battuta la correzione è anonima. In pratica si vede solo un elenco di voti ai quali successivamente vengono abbinati i nomi dei partecipanti. Del resto se la formula deve essere parametrizzata a seconda dell'andamento complessivo (il che spiegherebbe il punteggio in cinquecentesimi anzichè in trentesimi) non si capisce come sia possibile attribuire i punteggi alla fine di ogni turno. Mi sembra più plausibile che ciò avvenga al termine dell a prova di ogni singola regione.
                      La spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X