annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere questi
    Grazie tante, vi seguirò anche su Fb!
    E darò un'occhiata al materiale Edises, ho letto un riferimento li...ma aparte i testi, che comprerò, sai se c'è anche qlcs online di Edises? O di "vicino" a questa prova dei 140?

Commenta

e Paolo non telefona a Stefano, allora il loro appuntamento avrà luogo in Via Verdi alle 21:00. Se la precedente affermazione è vera, si può concludere che:

a) se i due amici si incontrano in Via Verdi alle 20:00 allora Paolo ha telefonato a Stefan
      b)
      se i due amici si incontrano in Via Verdi alle 21:00, allora Paolo non ha telefonato a Stefano
      c) se i due amici non si incontrano in Via Verdi alle 21:00, allora Paolo non ha telefonato a Stefano
      d) condizione necessaria affinché l'appuntamento sia fissato in via Verdi alle 21:00 è che Paolo non telefoni a Stefano

Commenta

è la b?

Commenta

Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
          Se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di esercitarti più per la prima prova. Non so da quali basi tu parta per la seconda, se fosse da zero fai bene ad iniziare a guardare pure quelle materie, ma credo che ti convenga esercitarti molto di più alla prima. Alla fine sapere benissimo tutte le materie della seconda e non riuscire a superare la prima (non te lo sto augurando ovviamente, parlo in generale) è una perdita di tempo. Ci sono molte tipologie su cui allenarsi per la prima prova, ed è importante sia per capire come svolgerle, sia per prendere dimestichezza. Comunque inglese ed informatica saranno oggetto dell'eventuale prova orale finale, quindi per ora non occorre esercitarsi
          Grazie mille per i consigli. Già sapere di poter eliminare informatica ma soprattutto inglese per me è molto. Oltre che sul RIPAM dove conviene esercitarsi? Il De Simone è valido secondo te? Grazie ancora. Buona serata.

Commenta

è la b?

Tralasciando l'infelice copia/incolla, mi indica come corretta la A

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              Tralasciando l'infelice copia/incolla, mi indica come corretta la A
              ma manche parte del testo?perchè non capisco come fa ad essere la A se cmq non è specificato che telefonando si debbano incontrare alle 20

Commenta

ma per esercitarsi e soprattutto capire come si risolvono i quiz della prima prova c'e' bisogno per forza di comprare il libro?

non c'e' qualcosa su internet che spieghi come si ragiona per risolvere le serie numeriche ecc? grazie mille

per ora io mi sto esercitando con ripam solo che alcuni quesiti non riesco a risolverli perche non comprendo la logica che c'e' dietro. grazie a chi risponderà

Commenta

ma manche parte del testo?perchè non capisco come fa ad essere la A se cmq non è specificato che telefonando si debbano incontrare alle 20
                  nu,c'è tutto....manca la prima lettera, S....non "e paolo" ma "se paolo"

Commenta

si quello lo avevo intuito...bho allora non so perchè sia la A

Commenta

novella particolarmente interdetta a muoversi in forum chat ect...chiede consigliop

salve a tutti, sono nuova del forum e poco avvezza alla tecnologia, chat, forum e quant'altro...figuratevi che ho impiegato un ora a capire come si inserisce un messaggio e non è detto che si sia riuscita....comunque vorrei chiedere se i quiz ripam online (che indicano anche le soluzioni) sono gli stessi di quelli che ho trovato pubblicati nel forum. mi riferisco ai quiz reperiti a questo indirizzo Quiz per concorsi pubblici ed esami - RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali Grazie in anticipo per le eventuale gentile risposta che riceverò. Ne approfitto intanto per congratularmi con i fautori del forum e con tutti i partecipanti in quanto mi sembrate tutti simpatici, svegli ed intelligenti ed ovviamente vi faccio un grosso in bocca al lupo per il concorso

Commenta

Sto operando...
                      X