in realtà questi numeri visivamente ti dovrebbero già dire qualcosa....à
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio2! Sono cubi
si ok...ma di meglio..., sono base e cubi
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioUn po contorto: 64:4=16 dove 16 e il quadrato di 4 e così via per questo la soluzione per me è 2
Commenta
-
49) SE “Vagare di fiore in fiore = 20.000” E “Se son rose, fioriranno =
19.000” ALLORA “Essere un fiore di serra = _____”.
A. 21.000
B. 20.000
C. 19.000
risposta esatta b ma io anche con la risposta non capisco perchè
45) Indicare quale gruppo di lettere, premesso in sequenza ai termini proposti, determina parole di senso compiuto.
asso - rado - elle - ato - alla.
A. N - G - P - M - G
B. C - B - C - F - C
C. S - F - T - N – N
risposta esatta A ma anche qui non capisco....
Qualcuno più sveglio di me riesce a spiegarmelo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggio49) SE “Vagare di fiore in fiore = 20.000” E “Se son rose, fioriranno =
19.000” ALLORA “Essere un fiore di serra = _____”.
A. 21.000
B. 20.000
C. 19.000
risposta esatta b ma io anche con la risposta non capisco perchè
45) Indicare quale gruppo di lettere, premesso in sequenza ai termini proposti, determina parole di senso compiuto.
asso - rado - elle - ato - alla.
A. N - G - P - M - G
B. C - B - C - F - C
C. S - F - T - N – N
risposta esatta A ma anche qui non capisco....
Qualcuno più sveglio di me riesce a spiegarmelo?
Grazie
Commenta
-
9) SE “Vagare di fiore in fiore = 20.000” E “Se son rose, fioriranno =
19.000” ALLORA “Essere un fiore di serra = __
dovrebbe essere quella follia di contare le lettere ...tipo devi un pò..".Vagare di fiore in fiore" vedi se sono 20 e poi moltiplica per un numero in questo caso 100.......a me verrebbe voglia di picchiarli con un bastone ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioscrivi vediamo il ragionamento....Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioContorto ma basta arrivarciOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquadrati
cubi
base e quadrati
base e cubi
quadrati e cubi......
quella sopra è questa in grassetto......Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio9) SE “Vagare di fiore in fiore = 20.000” E “Se son rose, fioriranno =
19.000” ALLORA “Essere un fiore di serra = __
dovrebbe essere quella follia di contare le lettere ...tipo devi un pò..".Vagare di fiore in fiore" vedi se sono 20 e poi moltiplica per un numero in questo caso 100.......a me verrebbe voglia di picchiarli con un bastone ahahahah
io non ci avrei mai pensato alla somma delle lettere
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioLa prima sinceramente non la capisco neanche io..la seconda è b..casso brado celle fato calla
Commenta
Commenta