Ciao Mari, ben tornata :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredo di si.
Commenta
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioIo ho scaricato le prove attitudinali per funzionari degli anni 2008 - 2009 e 2011 e le domande davvero mi sembrano tutte su ragionamento critico numerico, critico verbale e serie numeriche...... Non ci capisco più nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Mari, ben tornata :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioTi posso dire come il test è stato strutturato lo scorso concorso ma non vi è certezza su come sarà questa volta (anche se c'è da dire che l'AE ha sempre utilizzato le stesse tipologie negli ultimi concorsi)
40 domande su ragionamento critico numerico (tipologia Ripam)
40 domande su ragionamento critico verbale (tipologia Ripam)
l'unica differenza è che nell'ultimo concorso non ci sono state le serie numeriche
tempo a disposizione: 95 minuti
Se dovessi superare la prova l'AE ti chiederà di esprimere una o due preferenze sulla sede che desideri per il tirocinio ma non è detto che la tua preferenza verrà esaudita (dipende da vari fattori)
Nell'ultimo concorso tra una prova e l'altra sono passati 10 mesi (ma per la semplice ragione che ci sono stati dei ricorsi)...nel concorso ancora precedente passarono tre mesi
Diciamo che se questa volta la prima prova sarà a maggio o giugno la seconda potrebbe essere a luglio o settembre
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSpin... mi hai venire le lacrime agli occhi...
ciao caro, tu come stai? dimmi, che ne è stato del concorso dei tecnici
sono stata assente per un po'... ma ora mi piacerebbe riprendere se posso essere di aiuto.
Compatibilmente con la mole di lavoro che ho in questo periodo. cercherò di dedicare un po' pià di tempo la sera...
resto qui,. tranquillo..
Per il pranzo se non è in capo al mondo ma abbordabile vengo più che volentieri...
Ti abbraccio.
Mi fa piacere rivedere i tuoi post..... ...ci mancava un pò di grinta!!!!
...e poi adesso ci sono di mezzo tutte queste serie visive, spaziali, frammenti, cubi srotolati....insomma l'assortimento su cui allenarsi è veramente tanto....
Un abbraccio
p.s: il pranzo sarà a portata di tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioultimo dei 140 tecnici era completamente diverso..
Sai anche come era strutturato? Secondo te non è perché era per i tecnici e non per i funzionari amministrativi? Grazie per le informazioni. Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioMa tu fai quello delle cento domande casuali? A me hanno detto che inglese e informatica li chiedono solo all'orale e io non li sto più facendo..... Più mi interesso più mi confondo c'è qualcosa che non va..... Qualcuno per favore mi aiuti a capire bene come sono andate le cose fino ad ora...... So che potrebbero essere diverse in questo concorso ma non penso che stravolgano completamente il tutto proprio quando decido di partecipare io non pensate? Grazie.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Spin....:-)
Commenta
Commenta