Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ma semplicemente "3 tacche di distanza su 12"?
1/4 di 100 = 25 (centesimi)...
edit: alla fine sono banali, sarà l'ansia e il tempo a fregarci....
uno si mette a calcolare i decimi dei centesimi, a tramutare 7/12 in numero, a fare differenze, ecc.... quando la risposta è lì e non la si vede...
come nelle equazioni simboliche, in 45'' non le risolvo, se capitano le salto e alla fine vedo se avanza tempo...Ultima modifica di dart; 12-05-2015, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio1. grazie
2. non è per ritrovarmeli uguali, non mi interessa... era per valutare la velocità. quelli del praxi (se hai voglia di guardare è qui http://www.praxi.com/concorsi/SG_Cre...hivio-5000.pdf) riesco a farli in mediamente 30'', ma mi sa che sono più semplici di quelli del test!!!
se hai voglia di dare un'occhiata, mi sai dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiooddio mi è venuto il mal di mare.....
se capita sarà una di quelle bianche
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio[ATTACH]8455[/ATTACH]
a) 15.
b) 4.
c) 8.
d) 12
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioio ci rinuncio.
se capita sarà una di quelle bianchesolo che ne ho un pò da saltare... brano non brano, geografia che sono una capra, gli orologi ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio15? anche se fosse giusto ci ho messo tantissimo
Commenta
-
Baleari? Le altre sono isole greche e italiane ed iniziano tutte per C o per E..
E' l'unica cosa che mi viene in mente!!!
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioindicare il termine estraneo al gruppo: Baleari, Canarie, Cicladi, Egadi, Eolie
Baleari
Canarie
Cicladi
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma semplicemente "3 tacche di distanza su 12"?
1/4 di 100 = 25 (centesimi)...
edit: alla fine sono banali, sarà l'ansia e il tempo a fregarci....
uno si mette a calcolare i decimi dei centesimi, a tramutare 7/12 in numero, a fare differenze, ecc.... quando la risposta è lì e non la si vede...
come nelle equazioni simboliche, in 45'' non le risolvo, se capitano le salto e alla fine vedo se avanza tempo...
Commenta
Commenta