Ciao, anche io di Napoli!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggiola prima data utile per la prima prova è il 6 maggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggioma le prove ripam dove si prendono?
Commenta
-
testi maggioli
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiomi sembra che il testo che riguarda la prima prova sia gia aggiornato al nuovo concorso ho letto nel sito della maggioli febbraio 2015 e l'intestazione nuova 892 posti etc....
invito qualcun altro a provare a chiamare in modo da chiarire la questione se riusciamo, a me hanno detto così
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
Gentilissima sapresti indicare il link della pagina dove si trovano le cd." Risorse gratuite per candidati"
Grazie infinitamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggiobasta che scorri verso il basso, clicchi ciò che ti serve o vademecum o prove attitudinali, o prove tecniche e poi metti l'email e lo scarichi, ma leggere no? :P cmq sono uomo
Sorry ^^" Razorback e grazie per l'aiuto anche se ancora non ho trovato le finestre che dici, ma.... problema mio adesso continuerò a cercare grazie ancora!! )
Commenta
Commenta