annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Scusami in realtà non so chi sia lo studente di Giur. potrebbe essere sia Giacomo sia Luca o anche Paolo ma so che sicuramente ha la media del 24
    ah ok ho capito! bisogna per forza guardare la prima domanda. e sapendo che tra le tre affermazioni solo una è vera si ricava che è giacomo a studiare economia. E' giusto???? è giacomo che studia economia mortacci suoi??????

    Commenta


      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
      Praticamente dal testo non riesci a fare tutte le associazioni (nome, facoltà media) ma dalle informazioni che il testo fornisce riesci comunque a rispondere.
      Per esempio si deduce dal testo la risposta della prima domanda :lo studente che studia giuri ha una media del 24.
      Anche le altre domande le ricavi dal testo pur non avendo tutti i collegamenti
      se dici dal testo noi non capiamo... è come se MO ci rispondesse che si ricava dalla figura.....

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ah ok ho capito! bisogna per forza guardare la prima domanda. e sapendo che tra le tre affermazioni solo una è vera si ricava che è giacomo a studiare economia. E' giusto???? è giacomo che studia economia mortacci suoi??????
        No sono queste le info che hai:

        27 economia
        28 Paolo
        22 Davide Medicina
        24 Giurisprudenza

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          se dici dal testo noi non capiamo... è come se MO ci rispondesse che si ricava dalla figura.....

          Il testo non è un testo classico in cui riesci a ricavare tutte le informazioni, ma quelle che ricavi sono comunque sufficienti a dare tutte le risposte.

          Ma ora dimmi le risposte sono giuste o sbagliate?

          Commenta


            Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
            Ciao,
            Ho superato la prova tecn-prof per 4 volte di seguito.
            Cosa fare? Approfondire le materie che non conosci.
            Io partivo da una buona base per tributario, oganizzaz e commerciale cosi mi sono dedicata all'amministrativo, al commerciale per gli aspetti + importanti es contratti e società. Sunti per penale e statistica
            e poi per 4 volte sei saltata a questa prova? allora per te meglio ora dai, almeno se ora passi dovresti esser quasi tranquilla

            Commenta


              Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              No sono queste le info che hai:

              27 economia
              28 Paolo
              22 Davide Medicina
              24 Giurisprudenza
              no...24 come fai ad attribuirlo a giurisprudenza?
              dal testo ricaviamo che 27 è per economia e 22 per medicina

              Commenta


                Indicherà sicuramente la stessa ora dell'immagine, quindi le 4.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                  Bè, no...:-( direi sfiga nera...
                  Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
                  Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
                  In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
                  La speranza è l'ultima a morire! :-)
                  accidenti, almeno al 5 tentativo salterai per un lieto evento se dovessi partorire il giorno del test---

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggio
                    help???? un b&b da consigliarmi per raggiungere la fiera
                    non esistono b&b per raggiungere la fiera, ti posso consigliare treni,aerei,taxi,metro e bus, o blablacar

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                      Praticamente dal testo non riesci a fare tutte le associazioni (nome, facoltà media) ma dalle informazioni che il testo fornisce riesci comunque a rispondere.
                      Per esempio si deduce dal testo la risposta della prima domanda :lo studente che studia giuri ha una media del 24.
                      Anche le altre domande le ricavi dal testo pur non avendo tutti i collegamenti
                      il realtà la prima domanda contempla come opzione che giacomo possa essere lo studente di giurisprudenza
                      ora noi di giacomo non sappiamo nulla quindi da quel testo non si può escludere che sia lui lo studente di giurispr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X