Ragazzi ma siete sicuri che tra gli atti on-line ci sarà anche il questionario e non solo il foglio delle risposte con a fianco quelle corrette?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao a tutti;
non appena avrò accesso al sito AE pubblicherò il mio questionario su questo forum: capisco che ci sarà chi scaricherà e non caricherà nulla, ma direi che questa non è la cosa peggiore che capitare partecipando ad un forum.
Io ero del 27/05 ore 08:00
A rigore, però, visto che l'accesso agli atti dovrebbe garantire la trasparenza (almeno così è stato millantato durante il test), l'Agenzia Entrate dovrebbe dare ad ognuno la possibilità di verificare TUTTI i quiz relativi alla Regione per cui ha concorso.
Non credo sia sufficiente controllare la bontà della correzione, ma penso sia ancora più importante verificare che il livello di difficoltà sia stato lo stesso.
Se mi son persa nei congiuntivi, chiedo scusa: sono stanca ed ho fame!
Commenta
-
Quindi ricapitoliamo, si postano i quesiti sul forum come semplici allegati?
Si mandano per email (io, vista l'eventualità mi ero organizzato già creando una cartellina dropbox dove inserirli)?
Tra poco si comincia, 00:01... Jon Snow lo hanno ucciso i Guardiani della Notte (ma forse non era lo spoiler che attendevate... )[emoji210]
Commenta
Commenta