annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    Comunque il bando per dirigenti è uscito

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e+2015+bis.pdf
    Non è il bando che porterà all'assunzione di circa 400 dirigenti che molti stanno aspettando, si tratta di una selezione per il conferimento di (pochi) incarichi a tempo determinato (da un min. di 3 anni ad un max di 5) in alcune direzioni centrali ex art. 19 co. 6 d.lgs. 165/2001.

Commenta

Ciao Olim,
      ho appreso ora che avete creato un sub forum, anch'io ho ripreso a studiare e vorrei confrontarmi con voi, soprattutto nei quiz.Ti chiedo se puoi abilitarmi al sub forum. Grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggio
        Ciao Olim,
        ho appreso ora che avete creato un sub forum, anch'io ho ripreso a studiare e vorrei confrontarmi con voi, soprattutto nei quiz.Ti chiedo se puoi abilitarmi al sub forum. Grazie ciao
        lo chiedo anche a lei, cosa le impedisce di confrontarsi qui?

Commenta

:-)

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            lo chiedo anche a lei, cosa le impedisce di confrontarsi qui?
            dal momento che tutti state lavorando da un'altra parte.....! ecco cosa impedisce di lavorare qui!
            Scusi ma perchè allora voi non lavorate su questa piattaforma come è stao fatto sempre? e qual'è la discriminante per cui alcuni vengono abilitati e altri no?

Commenta

dal momento che tutti state lavorando da un'altra parte.....! ecco cosa impedisce di lavorare qui!
              Scusi ma perchè allora voi non lavorate su questa piattaforma come è stao fatto sempre? e qual'è la discriminante per cui alcuni vengono abilitati e altri no?
              Penso che Olim abbia un pô il ruolo di ambasciatore .....( conosci il detto), alcuni utenti stufi di vedere il loro lavoro utilizzato da altri senza che ci fosse partecipazione hanno deciso di scambiarsi il materiale privatamente con chi effettivamente era intenzionato a condividere. Non focalizzarti sul fatto che viene utilizzata la piattaforma di concorsi.it.
              Queste persone non hanno voglia di condividere con tutti i loro segreti e i loro sbattimenti ....ossia il duro lavoro che c è dietro, perchè ti assicuro che studiano e reperiscono materiale a tutto tondo.
              Olim abilita e disalbilita ma non è l unico a decidere, anzi....lui rispetta il lavoro di chi veramente vuole fare e condividere.
              Inizia a dimostrare qui quanto vuoi dare e magari avrai anche tu, un giorno le chiavi del,sub [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve,
                come posso partecipare al suforum?

Commenta

ho fatto la domanda per capire cosa c'è dietro a 'olim mi abiliti?'...quando siete di qua tutti vogliosi di studiare e lavorare e ansiosi di entrare nel sub forum....una volta entrati non solo perdete la parola ma anche la memoria sul perchè avete chiesto l'abilitazione

Commenta

Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    come posso partecipare al suforum?
                    le ho già risposto giorni fa, lei ha contro-risposto con una battuta; il fine dell'attività del subforum è creare un gruppo di lavoro, un minimo di amicizia conoscenza e fiducia fra gli utenti....certo non ci si potrà chiamare per nome reale per via della privacy ma almeno per nick name....quindi lei i suoi amici di studio/lavoro come dovrebbero chiamarla p?
                    quali presupposti devo vederci dietro una persona che nemmeno vuole prendersi la briga di inventarsi un minimo di nick name?

Commenta

Non ho mai fatto parte del subforum quindi questo non l'ho può affermare. Mi collego quando posso perché purtroppo non molto tempo.Quello che avevo, come il questionario, appena l'ho recuperato l'ho postato.Le informazioni che sentivo sui concorsi in Ae idem. Nella mia vita ho sempre cercato di condividere e aiutare gli altri perché è la mia filosofia di vita e perché trovo che sia bello,al di ogni retorica. Quello che non ho condiviso é perché semplicemente non l'avevo.

Commenta

Sto operando...
                      X