Originariamente inviato da moorica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggioGiusto! E' proprio 21
Commenta
-
Kiko Loureiro - -"Mãe D'Água". La sto usando come distendi nervi, oggi non sono riuscito a combinare nulla con i quiz, talmente la testa confusa che potevo essere la figura ruotata e ribaltata a guardarmi allo specchio. Ho riletto tutto quello che è stato scritto qui fino ad ora. In tutta onesta, ho assorbito la vostra determinazione, la vostra forza, la vostra voglia di andare avanti. Senza di quella, senza l'esperienza e l'aiuto condiviso qui, personalmente non sarei riuscito a risolvere nemmeno l'1% dei quiz. Questo mi basta. Ho imparato molto, non ho partecipato, non ho contribuito perché non avevo da offrire niente, i miei percorsi personali e di studio sono tutt'altro. E mi sento troppo vecchio, troppo stanco, troppo stupido. Quanto è stato fatto qui, dimostra che c'è un modo migliore di affrontare le cose. Mentre fuori c'è sempre lo stesso mondo grigio e burocratico che non vuole cambiare. Di questo, sinceramente, ringrazio tutti voi. Martedì almeno per me questa tensione sarà sacrificata insieme allo sforzo degli altri, messa a frutto, nel bene o nel male. Boh. Non lo so.[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioma cosa sono questi "orologi" di cui si parla spesso nel forum?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosancho
una sola domanda : soglia per la liguria 27 o anche un poco meno?
parlavo con un amico ligure e ipotizzava in liguria per passare 26, 5
Commenta
-
Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggiouna società ha avuto un utile di 12000 euro che deve ripartire tra i due soci in misura proporzionale al capitale investito. il primo ha investito 24000 ed il secondo 36000, quanto spetta a ciascuno?
a 46000 e 7400
b 40000 e 8000
c 4800 e 7200
Commenta
-
SOLITI 48 SECONDI DA QUANDO INIZIATE A LEGGERE....... TEMPO......
Sei cartine geografiche (Liguria, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania, Basilicata) sono posizionate su una tavola rettangolare luminosa, due da un lato, due dall'altro e due ai lati più corti dello stesso tavolo. La cartina della Toscana e la cartina del Piemonte si trovano ai lati più corti del tavolo. La cartina del Lazio è all'immediata sinistra della cartina della Toscana, quella della Campania si trova all'immediata destra di quella del Piemonte. Quale cartina è posta sullo stesso lato di quella del Lazio?
sol
a) LIGURIA
b) BASILICATA
c) CAMPANIA
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz Visualizza il messaggioLa c è l'unica risposta la cui somma è 12000 ☺
Commenta
Commenta