annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Risposta D?
    Quoto D

    Commenta


      Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
      Tornando a noi, provate questo:
      [ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]

      Io non ci sono arrivata -_-
      Io direi D...hai per caso la risposta esatta?

      Commenta


        Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        What is this??????
        sono i quiz test di ammissione a medicina rag logico

        Commenta


          Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
          Risposta D?
          Si, come hai fatto?

          Commenta


            Provando a "simulare" la prova dei 140 tecnici a casa....bello tranquillo, in silenzio, solo....senza anagrammi e orologi....ne ho fatte 41 (4 poi erano errate) e 9 bianche (i brani), in 39 min. e 52 sec. .....e c'è da considerare il tempo che si perde ad annerire i pallini sul foglio risposte.....almeno 3-4 minuti ci vogliono....insomma.....al banco dopo una notte insonne di treno con il cuore a palla e le mani sudate ....40 minuti non basteranno....poi saliranno i nervi per i quiz lasciati vuoti....e la frittata è fatta. Ma è una "gara" o una "selezione"???....

            Commenta


              Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
              Chi aiuta gli altri in un concorso credo debba avere dei seri problemi mentali..Se volete fare una buona azione andate a fare volontariato alla caritas invece di fare queste cose stupide..povera italia che si ritrova questi italiani e pure laureati..
              L'Italia è povera perché si ritrova in eccesso individui come lei, non al contrario sia ben chiaro

              Commenta


                Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                Ma allora tu sei qui soltanto per capire come risolvere gli esercizi e poi farti i fatti tuoi? Fai come credi...
                no perchè non mi interessavano le vostre risposte..
                il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
                questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  Si, come hai fatto?
                  guarda solo la parte finale: 8 / 2 = 4 così come 6/6=1 ed i segni si ripetono come sopra!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    guarda solo la parte finale: 8 / 2 = 4 così come 6/6=1 ed i segni si ripetono come sopra!
                    A volte sarei da prendere a testate...
                    grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      bello criticare eh
                      per un errore di battitura poi
                      uno cerca di condividere qualcosa e subito viene addirittura accusato di farlo apposta
                      Ti chiedo scusa!! Sinceramente.
                      Quando ho postato la critica era tardi, ero stanco morto, non avevo aggiornato la pagina...e ho scritto, fra l'altro coi piedi e me vergogno, quelle boiate. Non lo rifarò!! Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X