Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioTornando a noi, provate questo:
[ATTACH=CONFIG]8515[/ATTACH]
Io non ci sono arrivata -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioWhat is this??????
Commenta
-
Provando a "simulare" la prova dei 140 tecnici a casa....bello tranquillo, in silenzio, solo....senza anagrammi e orologi....ne ho fatte 41 (4 poi erano errate) e 9 bianche (i brani), in 39 min. e 52 sec. .....e c'è da considerare il tempo che si perde ad annerire i pallini sul foglio risposte.....almeno 3-4 minuti ci vogliono....insomma.....al banco dopo una notte insonne di treno con il cuore a palla e le mani sudate ....40 minuti non basteranno....poi saliranno i nervi per i quiz lasciati vuoti....e la frittata è fatta. Ma è una "gara" o una "selezione"???....
Commenta
-
Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggioChi aiuta gli altri in un concorso credo debba avere dei seri problemi mentali..Se volete fare una buona azione andate a fare volontariato alla caritas invece di fare queste cose stupide..povera italia che si ritrova questi italiani e pure laureati..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioMa allora tu sei qui soltanto per capire come risolvere gli esercizi e poi farti i fatti tuoi? Fai come credi...
il fatto è che il concorso è una gara e nelle gare non ci si aiuta..non è come all'università in cui se aiuti il compagno passate entrambi ed è tutto ok..qua se aiuti qualcuno rischi di restare fuori..
questo è il mio 4o concorso, lavoro già xke i 3 precedenti li ho superati tutti..quindi se qua non ci rientro non fa niente...ma x molti di voi è un'occasione importante...sprecata in questo modo..ad aiutare altri x farvi fregare...contenti voi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioSi, come hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioguarda solo la parte finale: 8 / 2 = 4 così come 6/6=1 ed i segni si ripetono come sopra!
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiobello criticare eh
per un errore di battitura poi
uno cerca di condividere qualcosa e subito viene addirittura accusato di farlo apposta
Quando ho postato la critica era tardi, ero stanco morto, non avevo aggiornato la pagina...e ho scritto, fra l'altro coi piedi e me vergogno, quelle boiate. Non lo rifarò!! Ciao
Commenta
Commenta