annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
    posso accedere alla stanza privata?

    Commenta


      Non c'è più la condivisione, finita da un pezzo. Scorrete in dietro le pagine troverete materiale.
      [emoji210]

      Commenta


        Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
        Confido in un futuro concorso, che sia tra un giorno o tra tre anni, questo materiale rimarrà a disposizione di tutti, così il livello sarà superiore a quello di questo concorso perchè le persone potranno esercitarsi.
        Sono convinta che se circalono troppi questionari lìagenzia cambierebbe pure tipologia, infatti questa è stata diversa sia rispetto a quella degli assistenti che a quella dei tecnici
        Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggio
        quando puoi abiliti anche me ti inviato email...sco scorrendo ora il forum in quanto non navigo spesso e ne ho appreso ora la dinamica grazie

        potresti abilitare anche me a vedere i questionari, per favore, Olim?

        grazie mille

        Commenta


          ...purtroppo non ho nulla da condividere, non ho nenache partecipato a questo concorso.

          mi sto preparando sperando che esca un nuovo concorso per tecnici.

          grazie ancora

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao grey ciao happy
            prox bando prima di pasqua 2016
            forza e coraggio
            io sulla prova tecnica sono gia pronta ho gia ripassato tutto
            mentre per la prova di logica devo rifare tutti i 54 questionari e devo imparare a tenere a bada l'ansia
            a lunedi
            mich
            ciao Micasas, io dovrei prepararmi per il prossimo dei tecnici... mi manderesti il questionari via e-mail? il mio indirizzo e' paolomos@yahoo.it

            grazie mille... mi faresti un favore davvero

            Commenta


              Ciao a tutti,
              nel concorso vengono considerati idonei i candidati che dopo aver superato le due prove abbiano svolto il tirocinio ed abbiano passato l'esame orale con un voto non inferiore al 24 ma non siano rientrati nel limite dei posti messi a concorso. Nella graduatoria finale entreranno come idonei non vincitori ma verranno poi assunti regolarmente dopo qualche mese, è sempre stato così in tutti i concorsi indetti dall'agenzia.

              Commenta


                Ecco una parte dei quaestionari della prova attitudinale:

                Questionario 1.pdfQuestionario 2.pdfQuestionario 7.pdf
                File allegati

                Commenta


                  Altri questionari:Questionario 11.pdfQuestionario 10.pdfQuestionario 13.pdfQuestionario 15.pdfQuestionario 13.pdf
                  File allegati

                  Commenta


                    Ecco le griglie di correzione:Griglia 1.pdfGriglia 2.pdfGriglia 7.pdf
                    File allegati

                    Commenta


                      i questionari sono già stati allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X