Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioussignore....pure due finestre aperte..ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin questo momento ha l'abiltazione cisco...
in realtŕ per garantire che i questionari vengano visualizzati solo da coloro che hanno condiviso, il mio lavoro sta diventando ingestibile
Proposta:
tutti coloro che vogliono condividere inviano il questionario con le risposte (mi sembra di capire che volete le risposte) con tutte le informazioni a: info@concorsi.it indicandomi anche il proprio nick ....man mano che mi arrivano carico nel forum, tutti coloro che hanno giŕ condiviso vengono abilitati subito.
io ho postato oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiogli abilitati vedono i questionari qui:
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255719
Commenta
-
Originariamente inviato da unicornoblu Visualizza il messaggioquando puoi abiliti anche me ti inviato email...sco scorrendo ora il forum in quanto non navigo spesso e ne ho appreso ora la dinamica grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da agna27 Visualizza il messaggio[ATTACH]9907[/ATTACH]
questo č l'ultimo.
buon lavoro a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHulk.....no in assoluto? no per Siena? No per Olim? :-))))
sgruuuuuuuuuuuuuuuuuuunt™[emoji210]
Commenta
Commenta