annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le altre griglie:Griglia 9.pdfGriglia 10.pdfGriglia 11.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ciao grey ciao happy
      prox bando prima di pasqua 2016
      forza e coraggio
      io sulla prova tecnica sono gia pronta ho gia ripassato tutto
      mentre per la prova di logica devo rifare tutti i 54 questionari e devo imparare a tenere a bada l'ansia
      a lunedi
      mich
      Ciao Micasas, ma è sicuro che il prossimo concorso sarà bandito entro Pasqua 2016? Per allora non dovrebbe neanche essere terminato quello del 2015. Sarebbe comunque un'ottima notizia.

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        i questionari sono già stati allegati
        Buongiorno Supremo!

        Commenta


          Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
          Ciao Micasas, ma è sicuro che il prossimo concorso sarà bandito entro Pasqua 2016? Per allora non dovrebbe neanche essere terminato quello del 2015. Sarebbe comunque un'ottima notizia.
          Da dove avete appreso la notizia? Inoltre, non è che ci si confonde con il concorso per dirigenti che dovrebbe essere concluso entro il 2016?

          Commenta


            Ciao a tutti,
            mi pare i aver leto che ilrossimo ccorso per dirignti sarà per soliesami, quindi dovrebbeessere apeto a tutti

            Commenta


              spero almeno sia così...

              Commenta


                Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggio
                spero almeno sia così...
                In ogni caso ci vorranno 5 anni di servizio presso una PA

                Commenta


                  quindi non cambierebbe nulla, sarebbe nuovamente per titoli ed esami; siccome però ora si prevede, diversamente dal passato, un concorso per soli esami: chissà...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggio
                    quindi non cambierebbe nulla, sarebbe nuovamente per titoli ed esami; siccome però ora si prevede, diversamente dal passato, un concorso per soli esami: chissà...
                    Se fosse come dite voi dovrebbe cambiare la normativa, alla dirigenza si accede per concorso ma non può diventare dirigente un "neoassunto" . D'altra parte l'espressione per esami non vuol dire che non sia richiesto alcun titolo è ovvio che, ad esempio, sarà richiesto un determinato titolo di studio (laurea), infatti, l'esperienza quinquennale é al pari del titolo di studio un requisito, non un titolo valutabile.
                    Ultima modifica di silia; 26-07-2015, 09:33.

                    Commenta


                      Cara Olim,
                      mi spieghi come si fanno a cancellare i propri vecchi messaggi? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X