annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    caspiterina......

    Elezioni Milano, il colpo a effetto di Sala: comitato per la trasparenza con Gherardo Colombo - Il Fatto Quotidiano

    Commenta


      x lavoro...(interessante articolo...)

      Patent Box e operazioni straordinarie | Diritto Bancario

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        x lavoro...(interessante articolo...)

        Patent Box e operazioni straordinarie | Diritto Bancario
        A.C.E.: profili di elusività | Diritto Bancario

        Commenta


          Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
          Con i due esempi che hai postato sotto la domanda volevi "spiegare" "fare un esempio" per la domanda posta da ROL oppure era un semplice ripasso?
          Volevo rispondere a Rol per dimostrargli di aver capito...non voglio spiegare niente a nessuno, ma se me lo si chiede lo faccio o cerco di farlo...

          Commenta


            Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
            Se volevi fare un esempio esplicativo della domanda alla 2) dovevi indicare la riscossione di un fitto, con manifestazione finanziaria futura ma con costo, in parte, di competenza dell'esercizio.
            Io non ho ancora capito cosa non va bene del mio esempio...ma me lo riguardo domani con calma...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Volevo rispondere a Rol per dimostrargli di aver capito...non voglio spiegare niente a nessuno, ma se me lo si chiede lo faccio o cerco di farlo...
              anche se i ratei attivi non li ho analizzati con quell'esempio...ma si capisce che se i ratei passivi sono da una parte, i ratei attivi saranno dall'altra...

              Commenta


                Esplicito meglio l'esempio me lo son fatta per me per rispondere, perché se mi chiedi dove va il rateo attivo e dove il risconto attivo ci devo ragionare...però siccome non si crede al fatto che qualcosa ci abbia capito ho riportato l'esempio che mi son fatta per arrivare alla risposta...si capisce qualcosa ora? :-)

                Commenta


                  Te l'ho chiesto per capire i due esempi a cosa erano riferiti non per altro.
                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Volevo rispondere a Rol per dimostrargli di aver capito...non voglio spiegare niente a nessuno, ma se me lo si chiede lo faccio o cerco di farlo...

                  Commenta


                    Strelizia può darsi che stia sbagliando io, perché ragioneria la devo ancora riprendere sto attingendo da reminiscenze scolastiche e con ragionamento.
                    Dal tuo esempio:

                    Risconti attivi (dare) a Fitti passivi (avere)
                    Fitti passivi (dare) a Ratei passivi (avere)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X