annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioCon i due esempi che hai postato sotto la domanda volevi "spiegare" "fare un esempio" per la domanda posta da ROL oppure era un semplice ripasso?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioSe volevi fare un esempio esplicativo della domanda alla 2) dovevi indicare la riscossione di un fitto, con manifestazione finanziaria futura ma con costo, in parte, di competenza dell'esercizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVolevo rispondere a Rol per dimostrargli di aver capito...non voglio spiegare niente a nessuno, ma se me lo si chiede lo faccio o cerco di farlo...
Commenta
-
Esplicito meglio l'esempio me lo son fatta per me per rispondere, perché se mi chiedi dove va il rateo attivo e dove il risconto attivo ci devo ragionare...però siccome non si crede al fatto che qualcosa ci abbia capito ho riportato l'esempio che mi son fatta per arrivare alla risposta...si capisce qualcosa ora? :-)
Commenta
-
Te l'ho chiesto per capire i due esempi a cosa erano riferiti non per altro.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVolevo rispondere a Rol per dimostrargli di aver capito...non voglio spiegare niente a nessuno, ma se me lo si chiede lo faccio o cerco di farlo...
Commenta
Commenta