annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
    Le censure "ad cazzum" sono un problema serio che va segnalato. Tra l'altro la discussione è piena di messaggi polemici ma vedo che stanno ancora li. A quanto pare "le polemiche" danno fastidio solo quando sono rivolte a determinati utenti (gli stessi che poi possono linkare video demenziali a caso nella discussione senza essere moderati). Ne approfitto per segnalare un altro problema: per accedere effettivamente al mio account, devo fare circa 125 volte il login. Saluti.
    https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

    Commenta


      Originariamente inviato da Stefia80 Visualizza il messaggio
      Qualcuno potrebbe pubblicare i segg quesiti: 12-18-23-27-28-32-33-37-38-40-41-45-49. Grazie anticipatamente e buon pomeriggio!
      Il 18 non esiste, non estratto forse o depennato dall'Agenzia.
      Il 32 è già presente sul forum, ho appena controllato.
      [emoji210]

      Commenta


        altra pillola demenziale :-))))

        X TUTTI...mi sentite?


        Pare sia scoppiata in Italia (tra i professionisti) una "nuova" malattia la GEII(E)TE......sono scappati tutti a curarsi in case di cura londinesi (Trust company)...risulta anche a voi?

        Commenta


          mè dott......veloce veloce.......:-)))))

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            altra pillola demenziale :-))))

            X TUTTI...mi sentite?


            Pare sia scoppiata in Italia (tra i professionisti) una "nuova" malattia la GEII(E)TE......sono scappati tutti a curarsi in case di cura londinesi (Trust company)...risulta anche a voi?
            Andiamo pure noi, "niente fisco siamo Inglesi...."
            http://www.antimafiaduemila.com/2015...o-inglesi.html
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              Andiamo pure noi, "niente fisco siamo Inglesi...."
              http://www.antimafiaduemila.com/2015...o-inglesi.html

              «Vuoi un esempio? Nessuno sa realmente quante Limited esistono al momento in Inghilterra, ma sai come funziona una LTD? La apri in meno di 24 ore, dentro ci metti quello che vuoi e chi vuoi, ma lo saprai solo tu! Nessuno può sapere chi sono il beneficiario o il direttore o gli azionisti. Quindi basta aprirne una e spostare al suo interno i soldi o le proprietà che vuoi far sparire. Se poi non ti senti ancora abbastanza sicuro, prendi la Limited, vai in Jersey e la metti dentro ad un Trust!». E un Trust come funziona? «Prendi un avvocato, un pezzo di carta, e siglate la creazione del trust. Non è neanche una società, è un accordo con valore societario. E può contenere quello che vuoi: compagnie, immobili, tutto». E se un’autorità straniera chiede di sapere di chi è il trust? «Sono le autorità del Jersey a decidere se darti le informazioni o no, ma la legge locale stabilisce che se il giudice dell’isola ritiene che un tribunale straniero abbia già abbastanza elementi per investigare, può rifiutarsi di fornire i dettagli di un trust. E se anche dice di si, non c’è un archivio: l’unico foglio è quello che ha in ma- no l’avvocato che lo ha redatto». E se lo obbligano a fornire i dettagli del trust? «Nella mia esperienza non è mai successo, ma per stare al sicuro fanno un altro gioco da qualche tempo: nel trust c’è una LTD, ma la LTD è intestata non a delle persone, ma ad altre due società di diritto di un altro paese, spesso Panama. Quindi gli investigatori vanno a Panama, un altro paradiso, dove le due società risultano a loro volta intestate ad altre due società anonime a Singapore, e così via. Puoi girare anni prima di trovare un solo nome, che di sicuro è una testa di legno di 100 anni».

              Commenta


                gli scontrini.....................:-)))

                Commenta


                  Art. 53.
                  Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
                  Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

                  Salvo eccezioni.

                  Commenta


                    manca la griglia risposte del questionario 51....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CIFUJU Visualizza il messaggio
                      manca la griglia risposte del questionario 51....
                      lo hai aperto almeno il pdf? Io l'ho appena scaricato e ci sono le risposte alla fine
                      [emoji210]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X