annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzichè pensare solo ai vostri interessi aprite gli occhi e fate il vostro dovere per la collettività.....( questa la gente che dovete schifare...invece qui ve la fate addosso...mediamente..)

e tu compà.....SEMPRE SE DOVESSI RISULTARE CONDANNATO E/O PATTEGGIATO.....

Commenta

Originariamente inviato da giusy62 Visualizza il messaggio
      non si vergogna
      Hah io mi dovrei vergognare?
      Ma in che mondo vivi?
      Difendi degli scorretti e cosa ti attendi baci & abbracci e un tappeto di rose quando andrai a fare il tirocinio da clandestina?
      Non credi che con questo ricorso è stato fatto un danno oggettivo( slittamento assunzioni,mancati introiti x gli onesti partecipanti, danno morale nel solo vedere davanti ai piedi chi per DEMERITO non ha superato le prove)
      Le regole del bando erano chiare se non rientri nel 30% sei fuori!
      Quindi di cosa vuoi discorrere? Della vostra furbizia e scorrettezza...bah!!!

Commenta

QUOTE=luxluy;1188304]Hah io mi dovrei vergognare?
        Ma in che mondo vivi?
        Difendi degli scorretti e cosa ti attendi baci & abbracci e un tappeto di rose quando andrai a fare il tirocinio da clandestina?
        Non credi che con questo ricorso è stato fatto un danno oggettivo( slittamento assunzioni,mancati introiti x gli onesti partecipanti, danno morale nel solo vedere davanti ai piedi chi per DEMERITO non ha superato le prove)
        Quindi di cosa vuoi discorrere? Della vostra furbizia e scorrettezza...bah!!![/QUOTE]

C'è un giudizio in corso e se le domande sono state accolte non vedo perché qualcuno che non sia il giudice possa assurgere a giudice della morale dei ricorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
          Ma in che mondo vivi?
          come mi dispiace,stai attento ancora per pensare ai clandestini vai fuori di testa

Commenta

Ma in che mondo vivi?
            Mi consola pensare che lavoreranno 6mesi gratis negli uffici in ****nia (non li mettono dove siamo noi se no scatta la rissa)

Commenta

A febbraio arriveranno i 300 clandestini illegittimi a fare il tirocinio.
              Un appello a tutti i colleghi che onestamente stanno svolgendo
              il tirocinio grazie alle proprie forze e non per merito di ricorsi e avvocati.
              Tratteli con distacco, indifferenza, disprezzo.
              Il loro unico scopo è fregare il posto a noi onesti concorrenti.
              Il loro unico scopo è finire davanti a noi all orale grazie alla loro furbizia e scorrettezza.
              Non abbiate compassione per queste persone.
              #fuoriiclandestinidaltirocinio
              Sembri optimus prime 😆 in ogni caso visto le ultime vicende il problema sembra ridimensionato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

In effetti il consiglio di stato sembra con la graduatoria nazionaleaver lasciato molti fuori. In più rimane il nodo dei ricorsisti ammessi nei limiti di budget stanziati. Vediamo cosa succede nelle prox settimane

Commenta

Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                  Sembri optimus prime  in ogni caso visto le ultime vicende il problema sembra ridimensionato

Sono so incazzato nero non è cattiveria.
                  Cmq cosa intendi che la cosa è ridimensionata?q

Puoi illustrarmi meglio la cosa?

Grazie
                  Ciao

Commenta

Dei 300 che dovevano arrivare alla fine pare se ne salvino una dozzina, comunque molti meno

Commenta

Ha ragione. È quello che dice l'ultima ordinanza del consiglio di stato (che certo non è proprio chiarissima) quando parla di ammettere i ricorrenti solo sulla base di graduatoria nazionale e nei limiti del budget. Di fatto la maggior parte dovrebbe restare fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X