annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A febbraio arriveranno i 300 clandestini illegittimi a fare il tirocinio.
    Un appello a tutti i colleghi che onestamente stanno svolgendo
    il tirocinio grazie alle proprie forze e non per merito di ricorsi e avvocati.
    Tratteli con distacco, indifferenza, disprezzo.
    Il loro unico scopo è fregare il posto a noi onesti concorrenti.
    Il loro unico scopo è finire davanti a noi all orale grazie alla loro furbizia e scorrettezza.
    Non abbiate compassione per queste persone.
    #fuoriiclandestinidaltirocinio

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
      A febbraio arriveranno i 300 clandestini illegittimi a fare il tirocinio.
      Un appello a tutti i colleghi che onestamente stanno svolgendo
      il tirocinio grazie alle proprie forze e non per merito di ricorsi e avvocati.
      Tratteli con distacco, indifferenza, disprezzo.
      Il loro unico scopo è fregare il posto a noi onesti concorrenti.
      Il loro unico scopo è finire davanti a noi all orale grazie alla loro furbizia e scorrettezza.
      Non abbiate compassione per queste persone.
      #fuoriiclandestinidaltirocinio
      gli evasori..

Commenta

a febbraio arriverà gente capace quanto voi a fare il tirocinio.Non fregano il posto a nessuno. Faranno le stesse cose che state facendo voi,dimostreranno sul campo le loro capacità.Se siete sicuri di essere così bravi e meritevoli perchè avete paura.
        Siete voi che meritate di essere trattati con disprezzo,distacco e indifferenza. Un appello ai tirocinanti di febbraio,non vi fate maltrattare da queste persone.Andate avanti a testa alta perchè siete alla pari.

Commenta

Originariamente inviato da giusy62 Visualizza il messaggio
          a febbraio arriverà gente capace quanto voi a fare il tirocinio.Non fregano il posto a nessuno. Faranno le stesse cose che state facendo voi,dimostreranno sul campo le loro capacità.Se siete sicuri di essere così bravi e meritevoli perchè avete paura.
          Siete voi che meritate di essere trattati con disprezzo,distacco e indifferenza. Un appello ai tirocinanti di febbraio,non vi fate maltrattare da queste persone.Andate avanti a testa alta perchè siete alla pari.
          scommetto che fra pochissimo verrai impallinata

Commenta

Alla pari di chi?
            Io non ho pagato nessun avvocato x fare il tirocinio...ho preso 28 e sono qui legittimamente e
            non da abusivo nella speranza che un giudice del tra con il giudizio di merito mi faccia fare l orale!
            Clandestini

Commenta

buon per te. Mi fa piacere che ci sono persone come te. Auguri

Commenta

Salve a tutti, siccome ho deciso di continuare a studiare, vorrei chiedere a qualcuno che svolge il tirocinio se può condividere la dispensa di tributario dell'agenzia……io ne ho una vecchia versione (2009)è fatta bene, ma molto datata!!!!! Grazie!!!

Commenta

Buongiorno Miky6565, vedo che non perde mai l'occasione.

Commenta

OFF TOPIC

oggi mentre affettavo la cipolla per la base del soffritto... il piccolo faceva i capricci perché ne voleva un pezzettino
                    ...ho pensato "gliene dò così sente il sapore e la smette!"
                    ... lui l'ha mangiato con gusto... ed ho pensato ad una persona a cui piace la cipolla... e saluto con affetto sincero
                    ....il tutto mi ha fatto ricordare che è bello sapere che dietro ad un numero (vincitore o meno)... ad un nick... c'è sempre una persona .... (che potrebbe amare anche la cipolla :-))

Senza buonismo....abbiate cura l'uno dell'altro...se potete!!

Commenta

e cosa vi aspettavate fiori e cioccolatini. già è troppo che non stiano chiedendo un risarcimento per danni morali.
                      senza entrare nel merito, pensate a svolgere bene, sia vincitori che idonei, il tirocinio che della questione se ne occupa il giudice preposto.

Commenta

Sto operando...
                      X