annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
    Ho inviato ieri pomeriggio il mio questionario con relativa griglia, ma noto che non sono stata abilitata alla fantomatica "stanza segreta" ...Poco male, solo mi permetto di fare notare che pur non condividendo l'iniziativa a livello ideologico,non ho infatti un feeling particolare con le consorterie sommerse...E' da un punto di vista pratico che la trovata si rivela poco utile in quanto risulta lapalissiano che in vista di un futuro concorso le case editrici più avvedute, ma anche quelle meno accorte,sono già da ora in grado di avere tutto il materiale "segreto" e non...Quindi trattasi, come si suol dire di "segreto di Pulcinella" ....Ci tengo a dire che la mia non è polemica nel modo più assoluto, anzi è una precisazione che spontaneamente faccio sorridendo, anche perchè sono certa del fatto che il pensiero sia condiviso da tanti... Buona serata!
    E' quello che penso anch'io. Comunque questi questionari ci serviranno solo per esercitarci, personalmente credo che molto probabilmente la tipologia dei test cambierà.
    Spezzo una lancia in favore di Olim, comunque. Il suo intento era certamente quello di dare una mano agli utenti che sono qui iscritti per affrontare il concorso. Non diamo per scontato che tutti gli utenti registrati e i visitatori occasionali visitino questo forum per questo motivo.
    Io ora sto studiando diritto amministrativo, comunque spero che questo forum continui ad essere frequentato, per esercitarci insieme, motivandoci a restare sempre "sul pezzo".

    Commenta


      IO CONTINUO A NON CAPIRE (o forse no :-D ). I test che si stanno pubblicando sono quelli relativi alla prima prova. Non potranno essere più utili a chi si appresta ora alla seconda prova. Potranno essere utili a chi farà in futuro il concorso. Se li si trova qui li si scarica gratis, altrimenti saranno pubblicati tutti in un bel libro di una casa editrice. E si dovrà comprarlo....

      Commenta


        Rispondo ad Olim:

        Lei dovrebbe capire che la gente che usufruisce di un forum - come il presente - nella normalità dei casi non lo fa per contestare "ideologie", criteri di partecipazione o metterne in discussione le politiche, che taluno a ciò deputato va ad imporre ai fruitori ma partecipa al fine di - nel caso il forum sia buono - scambiare informazioni.
        Non avrei nemmeno espresso ciò che pensavo sulle Sue "consorterie" ecc... Se avesse agito correttamente abilitandomi alla sezione privata a seguito dell'invio dei questionari come da Lei ideato; ma siccome, evidentemente, a questo forum piace di più, da un lato non comportarsi secondo gli impegni presi, correttamente, e dall'altro formare "sette", ecco che una critica sorge spontanea: la mia diversa opinione
        Le faccio i miei migliori auguri, da parte mia, sperando di fare cosa gradita, se qualcuno mi lascia la spiegazione su come pubblicare il questionario e la griglia, provvederò a breve ad inviare sul forum il mio questionario e quello di una cara amica anche lei anticarbonara...e non nel senso culinario del termine ...Purtroppo non sono pratica di queste cose ed è per questo che non lo avevo ancora fatto.
        Cordiali Saluti
        Ultima modifica di ligeia77; 18-06-2015, 18:58.

        Commenta


          ma se i quesiti sono ormai diffusi qui, su gruppi di facebook (stranamente chiusi eh), perché continuare la diatriba e poi per una condivisione chiusa, morta, defunta che ha perso di senso ormai? boh
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
            Ho inviato ieri pomeriggio il mio questionario con relativa griglia, ma noto che non sono stata abilitata alla fantomatica "stanza segreta" ...Poco male, solo mi permetto di fare notare che pur non condividendo l'iniziativa a livello ideologico,non ho infatti un feeling particolare con le consorterie sommerse...E' da un punto di vista pratico che la trovata si rivela poco utile in quanto risulta lapalissiano che in vista di un futuro concorso le case editrici più avvedute, ma anche quelle meno accorte,sono già da ora in grado di avere tutto il materiale "segreto" e non...Quindi trattasi, come si suol dire di "segreto di Pulcinella" ....Ci tengo a dire che la mia non è polemica nel modo più assoluto, anzi è una precisazione che spontaneamente faccio sorridendo, anche perchè sono certa del fatto che il pensiero sia condiviso da tanti... Buona serata!
            Purtroppo vedo che ha saltato a pié pari l'aspetto del copyright del materiale che le è stato distribuito in sede di prova attitudinale.
            Tutte le ideologie sono più o meno discutibili, viceversa allegare questo materiale in pubblico è illecito.
            In pratica è come se lei avesse fotocopiato un testo a pagamento e lo avesse reso pubblico.
            Per la faccenda della copia delle case editrici, possono agire come meglio credono. Stavolta dovranno però fare i conti con la signature ottica dei quiz che li rende tracciabili fino alla fonte. Non mi dilungo su questo aspetto perché trattasi di sicurezza dei dati...... [emoji4]

            Commenta


              Devi andare alla modalità avanzata e lì troverai il simbolo della graffetta, ci clicchi sopra e da lì potrai allegare il questionario e la griglia di correzione.

              Commenta


                Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
                Vorrei condividere il mio questionario ma non so come allegarlo,mi indicate come fare.Grazie
                Devi andare alla modalità avanzata e lì troverai il simbolo della graffetta, ci clicchi sopra e da lì potrai allegare il questionario e la griglia di correzione

                Commenta


                  Originariamente inviato da archina76 Visualizza il messaggio
                  credo di non esserci riuscita. Ma come si fa. Sto tentando invano.
                  Devi andare alla modalità avanzata e lì troverai il simbolo della graffetta, ci clicchi sopra e da lì potrai allegare il questionario e la griglia di correzione.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X