annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cattolica assicurazioni, tutti i dubbi sugli intrecci con la Popolare di Vicenza. Che la vigilanza non ha guardato - Il Fatto Quotidiano

in violazione delle norme che regolano le operazioni con parti correlate.....

(collegate.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Qualche 5 stelle...Civati...meglio di niente...
      ma piantala co sti 5 stelle...........

Commenta

non cellò con i ragazzi.....ma non mi piace come sono organizzati....

Commenta

sicuramente (allo stato) sono ancora profumati.....ma hanno gioco troppo facile......in mizz a na massa d ciecat chi ten n'ucchiu è un RE

Commenta

e la cosa paradossale che sono ancora all'opposizione...pensa un pò tu......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              non cellò con i ragazzi.....ma non mi piace come sono organizzati....
              Neanche a me ...cio' non significa che non possa salvare qualcuno...pure Civati, anche se in modo diverso, non è organizzato bene...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Neanche a me ...cio' non significa che non possa salvare qualcuno...pure Civati, anche se in modo diverso, non è organizzato bene...
                ci mancherebbe......ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...

Commenta

(fin quando non c'è nulla da magnà.....ahahahahahah)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    sicuramente (allo stato) sono ancora profumati.....ma hanno gioco troppo facile......in mizz a na massa d ciecat chi ten n'ucchiu è un RE
                    Appunto, qualcuno sembra vederci piu' di altri, perlomeno (io cmq non li ho votati...). Non so se non votare sia meglio...

Commenta

ok...ti lascio studiare...vado a prendere un caffè......ciao

Commenta

Sto operando...
                      X