Questa è la classica domanda a cui è difficile rispondere, sulla base della mia esperienza aver tentato mi ha portato male. Ma tu ora saresti portato a pensare se mi dice così è meglio non tentare. Invece altre persone hanno tentato ed è andata molto bene. Quindi, quello che mi sento di dire è ci vuole il fattore C, anche detto fortuna. Per il resto, come si dice dalle mie parti, cerca consiglio e poi fai come credi.
D'accordissimo
Chiedevo però prima a sancho sulla base di quale criterio per lui
39 esatte
9 errate
2 omesse
..possano portare a 25,8 di valutazione
D'accordissimo
39 esatte
9 errate
2 omesse
boh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
ragazzi
quesito somministrato ieri
quale parola scarteresti tra parola azzero ed ella
suggerimento non considerare i nomi propri
io direi ella
voi che ne pensate?
grazie
Che poi, dice non cosiderate i nomi propri. Nell'enigma appunto ci sono Lela (nome proprio femminile) e Arezzo (nome proprio di Città)... Parola non è anagrammabile, quindi a questo punto... se devo accettare il suggerimento a giocarsela sono o le vocali o le doppie...
boh, io ne ho fatte in totale 43, 3 sbagliate perché azzardate e 7 omesse, ma ho totalizzato solo 24,30. Quindi o ne ho sbagliate di più (pur avendo ricontrollato per giorni e mi sento ancora sicuro) oppure la formula usata dall'ADE è parametrata, in modo ufficioso e non ufficiale, al tipo di domanda, boh. Senti affrontate la prova serenamente lasciando perdere tutti questi calcoli, altrimenti entrate solo nel pallone.
Fatta ieri
Attendo domani i risultati.. sono la serenità in persona
D'accordissimo
39 esatte
9 errate
2 omesse
Sempre per la solita presunta formula applicata:
punteggio=24+(X-300)*(6/200)
Dove X è il punteggio aritmetico (10 per ogni risposta giusta, -3,33 per risposta sbagliata, -4,33 per doppia risposta)
Se la formula che ipotizziamo è quella giusta, significa che su 43 domande alle quali hai dato risposta ne hai fatte 34 giuste e 9 sbagliate.
Commenta