annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Micasas, hai un po' di brani di quelli da ricostruire?

    Commenta


      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      credo che per la prima prova possa bastare così...oggi è vigilia e quindi dedicherò il pomeriggio ad altre cose...domani vado a Roma a cercare di sbrogliare la matassa dei quiz...speriamo bene...a prescindere da come andrà domani voglio ringraziarvi tutti (senza fare nomi perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe) perchè oltre ad essere persone fantastiche siete stati dei magnifici compagni di viaggio ed un aiuto preziosissimo...che dire spero comunque di rivedervi...in bocca al "LUPO" per tutto, vi voglio bene scusate ma mi commuovo facilmente
      grey spacca il c...lo a sti giganti........in c..lo alla balena...... (per ovvi motivi non ti dico in bocca al lupo) ahhahhaahahah

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        grey spacca il c...lo a sti giganti........in c..lo alla balena...... (per ovvi motivi non ti dico in bocca al lupo) ahhahhaahahah
        in bocca al lupo grey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          Ciao Micasas, hai un po' di brani di quelli da ricostruire?
          Il modulo 8 che ho trovato in rete l'ho gia condiviso...

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            la tabella-matrice consiglio di farla cmq.........
            In generale si, anche io è la prima cosa che faccio...in questo caso però tra le considerazioni vi erano troppe variabili.. Diciamo che in alcuni casi può essere un'alternativa, dipende sempre dal brano..

            Commenta


              Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              domanda a chi ha già sostenuto la prova .... nei brani da ricostruire c'è la domanda del tipo "considerando solo i punti da 1 a 4" ...
              mi riferisco al mio......no non c'era ...però nel mio i dati non erano tutti precisi...per esempio avevi frasi del tipo inferiore a....oppure maggiore di.......

              Commenta


                Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                grey spacca il c...lo a sti giganti........in c..lo alla balena...... (per ovvi motivi non ti dico in bocca al lupo) ahhahhaahahah
                In bocca al lupo!!! Però se devo dire la verità sono contenta che molti di voi non concorrano per il Veneto! Siete troppo bravi! Meglio starvi alla larga

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  credo che per la prima prova possa bastare così...oggi è vigilia e quindi dedicherò il pomeriggio ad altre cose...domani vado a Roma a cercare di sbrogliare la matassa dei quiz...speriamo bene...a prescindere da come andrà domani voglio ringraziarvi tutti (senza fare nomi perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe) perchè oltre ad essere persone fantastiche siete stati dei magnifici compagni di viaggio ed un aiuto preziosissimo...che dire spero comunque di rivedervi...in bocca al "LUPO" per tutto, vi voglio bene scusate ma mi commuovo facilmente

                  like, like, stralike!
                  "Lupo", sbranali tutti!!!!

                  Commenta


                    ragazzi
                    qualcuno dei forumini che sosterra' la prova di logica in Liguria c'é?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      la tabella-matrice consiglio di farla cmq.........
                      scusa sancho...i brani di logica deduttiva sono 5x5 o 5x4? (nel senso 5 variabili per 5 dati o 5 variabili per 4 dati)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X