annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    I Finanzieri hanno portato alla luce un articolato sistema di evasione fiscale basato sull’utilizzo di fatture per false sponsorizzazioni


    (quattro cazz.ate....)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da STRELIZIA
      Il reddito degli enti non commerciali in italia è soggetto ad aliquota :
      a) proporzionale per scaglioni di reddito
      b) fissa
      c) ad aliquota proporzionale del 25,7%



      Rispondo così



      (meeeeeeeeeeeeeeee, guarda che lo faccio epr te...lo sputtanamento in pubblica piazza serve....non lo scorderai più...)
      Forse farei bene a non fare quiz quando son stanca, forse è meglio...io invece cerco di sforzarmi cmq

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        grazie...hai copiato da roger
        No, il forfettario l'ho visto e mi viene da rispondere che ci vuole la contabilita' semplificata, ma non avendo approfondito troppo ho qualche dubbio

        Sono alla frutta...
        Ultima modifica di strelizia; 01-06-2016, 14:36.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Forse farei bene a non fare quiz quando son stanca, forse è meglio...io invece cerco di sforzarmi cmq
          Della serie questa da riposata forse non l'avrei sbagliata...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Forse farei bene a non fare quiz quando son stanca, forse è meglio...io invece cerco di sforzarmi cmq

            ti dico come funziona......i quiz vanno fatti dopo aver studiato l'argomento ma vanno fatti a fine giornata quando hai il cervello "spappolato"....devi creare la stessa situazione di disagio che troverai il giorno della prova (lunghe attese, il viaggio, il mancato riposo del giorno prima, la tensione ecc...)

            Quando mi allenavo odiavo i primi 40 minuti....perchè non servono.

            Commenta


              Quella dell'associazione culturale almeno dimmi com'era visto che mi ha pure fatta incavolare...

              Commenta


                Un associazione culturale estera non riconosciuta .
                a) è un soggetto passivo dell'ires solo se esercita un attività commerciale in via principale o esclusiva
                b) è soggetto passivo ires
                c) è soggetto passivo dell'irpef

                In merito agli enti non commerciali residenti in italia, la legge 16/12/n 398 riguarda :
                a) le associazioni sportive dilettantistiche (sparato)
                b) le associazioni sindacali
                c) i partiti politici

                Gli enti non commerciali italiani possono optare per la determinazione forfettaria del reddito imponibile, derivante dall'attività d'impresa esercitata?
                a) se sono obbligati alla tenuta della contabilità ordinaria
                b) se sono ammessi alla tenuta della contabilità semplificata
                c) indipendentemente dal regime contabile ma solo a seguito di apposita istanza approvata dalla competente direzione provinciale dell'agenzia delle entrate

                I contributi corrisposti da amministrazioni pubbliche agli enti non commerciali italiani sono :
                a) sempre esclusi da imposizione
                b) esclusi da imposizione, se ricadono in certe fattispecie tassativamente indicate nel tuir
                c) imponibili, se ricadono in certe fattispecie tassativamente indicate nel tuir all'art 73.

                I fondi pervenuti agli enti non commerciali italiani a seguito di raccolte pubbliche effettuate eccezionalmente :
                a) sono imponibili come reddito d'impresa
                b) sono sempre escluse da imposizione
                c) sono imponibili solo se di importo superiore a 7500 €


                il sottolineato.........



                Commenta


                  Si, ma non devi essere neanche troppo stanco...anche quella non era così difficile se hai testa per ragionare e non vai in automatico...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Si, ma non devi essere neanche troppo stanco...anche quella non era così difficile se hai testa per ragionare e non vai in automatico...

                    non devi mai andare in automatico è leggere sempre tutte e tre le risposte (anche quando hai già individuato quella esatta..)

                    Commenta


                      Le altre due non saprei neanche dove andarmele a pescare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X