annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPiu' che idiota io spero che non diano quiz così senza alcun senso ( altro che logica...)...
Essere valutati con un quiz del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/20/sanita-abolire-lintramoenia-la-proposta-del-governatore-rossi-che-irrita-i-medici-e-il-pd-renziano/2563714/-------->
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVisto che la maggior parte delle domande è di tributario, visto che è la materia principale e visto che, nella migliore delle ipotesi, ci vuol coraggio a presentarsi al tirocinio senza conoscere questa materia...
depende....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomhè che pure le figure deformate erano ganze però.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodepende....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa' almeno puoi contare (io almeno risolvo così...), ma qua...certo che vederti robe del genere per la prima volta e dover cercare di risolvere per passare la selezione...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDa che? Qual' è l'altra materia importante? Commerciale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquest'anno cercavano giuristi (giovani) mi sà.....:-) civile+commerciale un botto....
Commenta
Commenta