annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in quella sede poi discuti anche del parere.....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non credo sia questo....tutti lo sanno.....dipende da che Stato te lo dice......Tutti questi scandali non aiutano
      Molti si lamentano della qualita' dei servizi pubblici...e lo Stato anziché cercare di migliorarli, incentiva e aiuta il privato anziché il pubblico (vedi istruzione)

      Si sta sempre piu' avvantaggiando chi dei servizi pubblici ne ha meno bisogno, perché ha disponibilita' finanziarie maggiori e non solo ci puo' addirittura speculare su sulla mancanza o bassa qualita' dei servizi pubblici...si sta sempre piu' allargando la forbice tra ricchi e poveri e io non so quanto si sia consapevoli di questo...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Molti si lamentano della qualita' dei servizi pubblici...e lo Stato anziché cercare di migliorarli, incentiva e aiuta il privato anziché il pubblico (vedi istruzione)

        Si sta sempre piu' avvantaggiando chi dei servizi pubblici ne ha meno bisogno, perché ha disponibilita' finanziarie maggiori e non solo ci puo' addirittura speculare su sulla mancanza o bassa qualita' dei servizi pubblici...si sta sempre piu' allargando la forbice tra ricchi e poveri e io non so quanto si sia consapevoli di questo...
        se dai solidi al pubblico finiscono in mazzette però......

        Commenta


          è più facile risolvere i problemi stando a valle......

          Commenta


            devi prima selezionare la classe dirigente ...poi il resto...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              se dai solidi al pubblico finiscono in mazzette però......
              Purtroppo è vero anche questo...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                devi prima selezionare la classe dirigente ...poi il resto...
                Questo è ovvio...ma chi la seleziona la classe dirigente?

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Questo è ovvio...ma chi la seleziona la classe dirigente?
                  quello dicevo appunto......

                  Commenta


                    frase mitica di craxiana memoria......." Non ti ho messo mica li a scaldare la sedia..."

                    Commenta


                      Ieri mi è venuta in mente una frase che credevo fosse di Pertini e invece è attribuita a Benedetto Croce:

                      "Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta.”

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X