in quella sede poi discuti anche del parere.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon credo sia questo....tutti lo sanno.....dipende da che Stato te lo dice......Tutti questi scandali non aiutano
Si sta sempre piu' avvantaggiando chi dei servizi pubblici ne ha meno bisogno, perché ha disponibilita' finanziarie maggiori e non solo ci puo' addirittura speculare su sulla mancanza o bassa qualita' dei servizi pubblici...si sta sempre piu' allargando la forbice tra ricchi e poveri e io non so quanto si sia consapevoli di questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMolti si lamentano della qualita' dei servizi pubblici...e lo Stato anziché cercare di migliorarli, incentiva e aiuta il privato anziché il pubblico (vedi istruzione)
Si sta sempre piu' avvantaggiando chi dei servizi pubblici ne ha meno bisogno, perché ha disponibilita' finanziarie maggiori e non solo ci puo' addirittura speculare su sulla mancanza o bassa qualita' dei servizi pubblici...si sta sempre piu' allargando la forbice tra ricchi e poveri e io non so quanto si sia consapevoli di questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose dai solidi al pubblico finiscono in mazzette però......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodevi prima selezionare la classe dirigente ...poi il resto...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesto è ovvio...ma chi la seleziona la classe dirigente?
Commenta
Commenta