annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'altro giorno ho visto che nella seconda prova i quiz di penale e amministrativo erano 6...qdi non andrebbe curato solo amministrato, ma anche penale...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      L'altro giorno ho visto che nella seconda prova i quiz di penale e amministrativo erano 6...qdi non andrebbe curato solo amministrato, ma anche penale...
      non credo 6 di penale......

Commenta

devi distinguere..penal-tributario dal penale "puro" diciamo.....in genere quelle di penale non superano le 4 domande....e di amministrativo sono certamente di più..

Commenta

[QUOTE=in questo modo non mandi in strada gente "poco addestrata" e allo stesso tempo non crei "doppie motivazioni" (a volte anche discordanti)[/QUOTE]

Perché anche il pvc ha una motivazione? Quindi nella realtà si possono creare situazioni di questo tipo...

Commenta

Perché anche il pvc ha una motivazione? Quindi nella realtà si possono creare situazioni di questo tipo...
            certo , e questo crea anche un'altra situazione..(contraria a quella che ti ho detto prima....)....

Commenta

Statuto del contribuente

Commenta

QUOTE=ROL;1200758]non credo 6 di penale......[/QUOTE]

Sì, due però erano penale tributario e una penale amministrativo (art. 319 cp)

Commenta

Come rilevabile dalla sentenza, nel caso sottoposto all’esame della CTR Milano l’Agenzia delle Entrate, nel motivare l’avviso di accertamento riprendendo pedissequamente le considerazioni già svolte nel processo verbale di constatazione e confermandone in toto i rilievi, si era limitata a riprodurre la seguente formula: “La società in data 26/11/2009 ha prodotto memorie al PVC, ex art. 12, c. 7, l. 212/2000, di cui l’Ufficio ha tenuto conto nell’elaborazione e stesura del presente atto”.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia;1200=ROL Visualizza il messaggio
                    non credo 6 di penale......
                    Sì, due però erano penale tributario e una penale amministrativo (art. 319 cp)[/QUOTE]

Qdi 100 pp scarse di manuale integrato da una lettura di articoli del Codice Penale ( gli aggiornamenti...) può andar bene?

Commenta

Sì, due però erano penale tributario e una penale amministrativo (art. 319 cp)
                      Qdi 100 pp scarse di manuale integrato da una lettura di articoli del Codice Penale ( gli aggiornamenti...) può andar bene?[/QUOTE]

concetti generali di diritto penale + reati della pubblica amministrazione+ il decreto penal-tributario

Commenta

Sto operando...
                      X