L'altro giorno ho visto che nella seconda prova i quiz di penale e amministrativo erano 6...qdi non andrebbe curato solo amministrato, ma anche penale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioL'altro giorno ho visto che nella seconda prova i quiz di penale e amministrativo erano 6...qdi non andrebbe curato solo amministrato, ma anche penale...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPerché anche il pvc ha una motivazione? Quindi nella realtà si possono creare situazioni di questo tipo...
Commenta
-
Come rilevabile dalla sentenza, nel caso sottoposto all’esame della CTR Milano l’Agenzia delle Entrate, nel motivare l’avviso di accertamento riprendendo pedissequamente le considerazioni già svolte nel processo verbale di constatazione e confermandone in toto i rilievi, si era limitata a riprodurre la seguente formula: “La società in data 26/11/2009 ha prodotto memorie al PVC, ex art. 12, c. 7, l. 212/2000, di cui l’Ufficio ha tenuto conto nell’elaborazione e stesura del presente atto”.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia;1200=ROL Visualizza il messaggionon credo 6 di penale......
Qdi 100 pp scarse di manuale integrato da una lettura di articoli del Codice Penale ( gli aggiornamenti...) può andar bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSì, due però erano penale tributario e una penale amministrativo (art. 319 cp)
concetti generali di diritto penale + reati della pubblica amministrazione+ il decreto penal-tributario
Commenta
Commenta