Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
emetterà fattura “non soggetta” ai sensi dell’art. 21, co. 6 - bis, D.P.R. 633/1972.
può essere?
Commenta
-
Bene, art. 21, co 6bis, let B).
Tale operazione non concorrerà ai fini del calcolo del Volume di affari e del pro rata, giusto?
L'iva assolta sui beni e servizi utilizzati per porre in essere tale operazione è detraibile? Io direi di no, ma come si fa a calcolarne la quota di inerenza?
Perchè così tanti dubbi??????
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio(se rispondi a volo il cliente non apprezza e non ti paga ahahhahaha)
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioBene, art. 21, co 6bis, let B).
Tale operazione non concorrerà ai fini del calcolo del Volume di affari e del pro rata, giusto?
L'iva assolta sui beni e servizi utilizzati per porre in essere tale operazione è detraibile? Io direi di no, ma come si fa a calcolarne la quota di inerenza?
Perchè così tanti dubbi??????
aspetta che ti posto qualche quiz....(còsì fai chiarezza...anche se mi sembra che tu sappia già tanto..)
Commenta
-
In cosa consiste il presupposto territoriale individuato dall'art 1 del dpr 633/72 istitutivo dell'iva, la cui sussistenza è necessaria per l'applicazione di questa imposta?
a) nel fatto che l'iva deve essere applicata su operazioni effettuate nel territorio dello stato nonchè sulle importazioni da chiunque effettuate
b) nel fatto che l'iva deve essere applicata su operazioni effettuate sul territorio dello stato solo quando effettuate da soggetti non residenti
c) nel fatto che l'iva deve essere applicata da coloro che operano nell'esercizio d'impresa ovvero di un'arte o professione svolta anche in modo occasionale
Commenta
Commenta